Rileggendo il mio mex do l'impressione di avere dei toni accesi, volevo solo precisare che nn e cosi! Ho semplicemente scritto di corsa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rileggendo il mio mex do l'impressione di avere dei toni accesi, volevo solo precisare che nn e cosi! Ho semplicemente scritto di corsa
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Sbagli a pensare che le mod siamo sempre meglio della stock.In questo terminale e dura migliorare il firmware ed a parte l'implementazione di alcune funzionalita aggiuntive non vedo cosa si possa fare.Ascolta il consiglio che ti e stato dato .
O resti stock come mamma samsung vuole o metti una ki8 con le tue eventuali personalizzazioni e kernel .Le mezze misure lasciale perdere.Con la stock e bootloader bloccato che vorresti fare? e un firm stock quindi resti originale no root e ovviamente del bootloader non te ne frega nulla
1) No ok... il dubbio mi nasce perchè vorrei fare una instalazione pulita quindi NON aggiornare sopra la 2.3.3 ma cancellare tutto con odin e installare la 2.3.4 pulita!
2) Il dubbio che mi è venuto e perchè non ho capito come funziona questo boot loader. Se io lo installo, dopo in un futuro posso togliere il boot loader e come?
3) Se ho una rom modificata oppure il boot loade mi ha conteggiato l'utilizzo di odin... se mi si rompe qualcosa nel cell e NON posso tornare alla Rom ufficiale mi sono giocato la garanzia? oppure se io non posso tornare in dietro automaticamente neanche la Samsung non può accorgersi della violazione della garanzia?
Enigmisth ti stai facendo un inutile enigma
ascolta o ti metti con kies la tua bella robina ufficiale samsung o flashi con odin la ki8 poi per tornale stock lo puoi sempre fare come puoi sempre mettere un firm unofficial se ora resti stock e bootloader closed
DEVI prendere una decisione TU
Ragazzi scusatemi ma sono nel mondo Android da solo un mese e non capisco ancora bene termini e funzioni. Io 10 giorni fa ho debrandizzato il mio terminale H3G, avendo aggiornato il mio terminale oggi con kies ho vanificato il debrand fatto con odin? Ora con il boot bloccato sono vincolato ai soli aggiornamenti che rilascerà mamma Samsung giusto? Grazie di tutto
keenan (21-10-11)
Ma anche con questa nuova versione è necessario bloccare i processi che consumano batteria?
Grazie Thay!!!
Ciao a tutti. Scusandomi se dovessi essere off topic (in tal caso se possibile redirezionatemi), ma ho aggiornato brand 3 alla 2.3.5. convinto che a parte il resto (che trovo eccellente) avre anche finalmente trovato il Voip nativo.
Ed invece manco per niente. Sotto il sottomenu segreteria, nel menu chiamate, non c'è un bel nulla? Ma anche per voi è così? E allora ... 3 non vuole darci accesso ad account internet voip nativi?