Ma non ha senso spostare i programmi nella micro..che vantaggio ti porta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non ha senso spostare i programmi nella micro..che vantaggio ti porta?
perche cosi installo piu programmi.. film musica immagini
Nella micro metti film foto e musica...e i programmi lasciali dove devono stare..
Originariamente inviato da KURTZ
Non é vero.. Le app le puoi solo spostare su quella esterna e non su sd interna (i 16 gb)
buonasera ho appena acquistato un ideos x5 (il mio primo smartphone) quindi sono completamente inesperto..:-) vorrei tramite il mio portatile mettere della musica sulla micro sd16GB ma onde evitare pasticci l ho messa nel portatile nell apposita sede..quando apro l sd card dall esplora risorse ci sono 4 cartelle, nell ordine: android secure (vuota) , android (con dei file), foursquare ( con dei file), lost.dir (vuota)
non riesco a creare una nuova cartella e quindi mi chiedo se devo fare un copia incolla dalla musica su una delle 2 cartelle vuote...insomma, come si fa a copiare musica - foto e video nella micro sb?? scusate la mia ignoranza in tema di informatica grazie a tutti..:-)
daniel.merrick005 (20-11-11)
La soluzione sarebbe: una volta copiato ed incollato il file dalla memoria usb del telefono alla sdcard bisogna ritornare nella cartella della memoria usb e cancellare il file spostato/copiato per liberare spazio.