che faccio ? naturalmente è un galaxy s 2 non so cosa ho combinato non mi squilla puiù il cellulare ne vibra...niente di niente li trovo per caso i messaggi quando arrivano AIUTO!
che faccio ? naturalmente è un galaxy s 2 non so cosa ho combinato non mi squilla puiù il cellulare ne vibra...niente di niente li trovo per caso i messaggi quando arrivano AIUTO!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
è questo il problema ...capire se è tutto apposto ! quali sarebbero le impostazioni giuste?
Impostazioni-->Audio-->Volume e controlla che il volume di tutte le notifiche sia al massimo, e se non lo è metti la barra verde al massimo spostandola da sinistra verso destra...Prova cosi e vedi se funziona tutto perfettamente
Inviato da Samsung Galaxy S II - KJ3 Stock Rom - Siyah 2.1.1
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ciao a tutti,
Anche io ho il solito problema o meglio da quando ho aggiornato a ICS nonstante sia tutto impostato corretto all arrivo dei mess non suona alle chiamate invece si.
mi basta riavviare il telefono e torna a suonare pero dopo qualche messaggio lo fa dinuovo ritorna muto senza che cambi nessuna impostazione.
avete qualche suggerimento? ho gia fatto un ripristino e un hard reset
grazie in anticipo a tutti.
Non seguo da un pò la "scena" del mondo android (quindi il problema se tale potrebbe essere già stato risolto) ma anche a me fa così ultimamente. Eppure tutti i volumi sono a posto. Personalmente non è un grosso problema perchè ho attivato il BLN e spesso il telefono è appoggiato su un tavolo, però è scomodo perchè in tasca a volte non vibra. E solo con gli sms, con whatsapp funziona benissimo ad esempio. La colpa personalemente la do al modding, se serve ho una VK con il siyah (non aggiornati entrambi).