CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Suoneria Mp3 per Messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    89255897944

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, sono un novellino e volevo sapere come e dove creare la cartella media. Devo collegare il cellulare al pc? Oppure basta che la creo nelle applicazioni usando il tasto modifica direttamente sul telefono e poi ci aggiungo la cartella? Scusate la domanda forse stupida.

Vi ringrazio, Paolo.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitano10pm83 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, sono un novellino e volevo sapere come e dove creare la cartella media. Devo collegare il cellulare al pc? Oppure basta che la creo nelle applicazioni usando il tasto modifica direttamente sul telefono e poi ci aggiungo la cartella? Scusate la domanda forse stupida.

Vi ringrazio, Paolo.
    da pc figliolo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitano10pm83 Visualizza il messaggio

Vi ringrazio, Paolo.
    la cartella la devi creare o con il pc collegandolo il gs2 come memoria di massa, o con il programma "archivio" nel gs2.
    deve essere sulla cartella più bassa (la root)

edit: AZZ ...ci ho pensato troppo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

boomby78 (12-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    crea una nuova cartella nella memoria del telefono
    -Media
    --Audio
    ---Notifications (suoni per sms)
    ----Ringtones (suonerie per chiamate)
    -----Alarms (suoni per sveglia)
    io ho fatto in questo modo
    scusa non ho capito una cosa ma dentro media creo audio e in audio inserisco le tre cartelle o sono tutte sotto cartelle?

Androidiano

Smartphone
    GalaxyS3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga,

premetto che sono 2 gg che ho il Galaxy e ci sto smanettando da niubbo... cmq io sono andato semplicemente nella cartella musica della sd dove avevo caricato gli mp3, tenendo premuto il file che mi interessava ho aperto il menù e selezionato "IMPOSTA COME"->"SUONERIA TELEFONO"... dopodiche sono andato nelle impostazioni->audio->suonerie e l'ho trovata come predefinita.
    Tutto qui.... molto semplice e ho lasciato la cartella cosi come l'avevo creata...non so se può esservi di aiuto.

Ciao!
    Ultima modifica di esseffe; 14-01-12 alle 13:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non ho ancora provato la soluzione suggerita in questo 3d, mi chiedo: se ci sono 2 cartelle Media (una sotto System ed un'altra in ExternalSd ad esempio), quale leggerà il sistema quando cercherò di cambiare la notifica SMS? Giusto per capire se devo eventualmente copiare gli altri file musicali nella nuova cartella o se invece li vede tutti.

A proposito di suonerie e notifiche, i tipi di file supportati per queste ultime sono solo .ogg? Mi consigliereste un converter per poter utilizzare i file di altro tipo (MP3, MIDI, etc)?

Grazie.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinoct Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato la soluzione suggerita in questo 3d, mi chiedo: se ci sono 2 cartelle Media (una sotto System ed un'altra in ExternalSd ad esempio), quale leggerà il sistema quando cercherò di cambiare la notifica SMS? Giusto per capire se devo eventualmente copiare gli altri file musicali nella nuova cartella o se invece li vede tutti.

A proposito di suonerie e notifiche, i tipi di file supportati per queste ultime sono solo .ogg? Mi consigliereste un converter per poter utilizzare i file di altro tipo (MP3, MIDI, etc)?

Grazie.
    le leggerà tutte e due, e ti farà vedere i file di entrambe.
    i file supportati sono anche mp3
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 bianco

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esseffe Visualizza il messaggio
    Ciao raga,

premetto che sono 2 gg che ho il Galaxy e ci sto smanettando da niubbo... cmq io sono andato semplicemente nella cartella musica della sd dove avevo caricato gli mp3, tenendo premuto il file che mi interessava ho aperto il menù e selezionato "IMPOSTA COME"->"SUONERIA TELEFONO"... dopodiche sono andato nelle impostazioni->audio->suonerie e l'ho trovata come predefinita.
    Tutto qui.... molto semplice e ho lasciato la cartella cosi come l'avevo creata...non so se può esservi di aiuto.

Ciao!
    scusate qualcuno riesce a fare quello che esseffe suggerisce? A me non lo permette..... Tenendo premuto ho soltanto le opzioni condividi, dettagli, rinomina, ecc ecc....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,

anche io niubbardo sto smanettando in questi giorni. Ho letto le risposte, ma diverse cose non sono chiare:

1- Il mio S2 ha già le varie sottocartelle che chiedete di creare (è nuovo, quindi non l'ha fatto l'ex proprietario precedentemente)
    2- Il problema non è settare la suoneria personalizzata con propri mp3 per ogni singolo utente, ma settare la suoneria degli SMS, e non è la stessa cosa.
    3- Anche andando a copiare i file mp3 che si vogliono come possibili toni degli SMS in notifications, quando vado poi nelle impostazioi degli sms, nella funzione ultima scorrendo verso il basso, ad impostare i toni desiderati, non trova ciò che ho copiato...

Qualcuno sa come districare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera ,ho seguito le istruzioni,la cartella media audio e notification gia esistono,ho inserito l'mp3,ma quando voglio visualizzarlo nell'impostazione delle notifiche ,esso non presente,puoi aiutarmi,grazie. sub31932

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio