mi iscrivo
mi iscrivo
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
pro e contro...
se sei abituato ad avere l'sgs2 con un cover in gel diciamo che si scosta di poco la differenza tattile... forse scivola un po' di più ma la misura fondamentalmente è quella ( scivola come aver in mano un qualsiasi altro telefono essendo fatto di materiale plastico e non gel/gomma!)
come peso invece si fa sentire di più... non dico che lo raddoppi ma credo che sicuramente 1/3 in più lo devi considerare....
se invece sei abituato ad avere il telefono pulito come da casa madre lascia stare... peso e ingrombro si fanno sentire, specialmente per mani femminili, come un utente qui aveva specificato!
io di mio devo solo dire che: avevo il problema che non riuscivo ad arrivare a fine giornata se non gli facevo un'ulteriore carica nella metà (con ovvie conseguenze sulla durata a lungo termine della batteria) e con questo devo dire che ho veramente risolto!
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
onestamente io ho il nokia n900 che pesa 180 grammi ed è molto piu spesso...non mi fa paura la grandezza...la comprerò! con un telefono del genere non posso privarmi di usarlo fino in fondo....quindi penso sia piu conveniente di uella da 2000 che cmq è gia un buon acquisto secondo me! però a volte sono fuori casa 24 ore consecutive e non voglio rimanere mai a piedi...
Ho preso il battery pack ieri e sia come forma e ingombro mi sta bene. Ho le manone quindi non mi da noia il piccolo ingombro in piú. Ho notato una cosa molto fastidiosa invece. Ho messo in carica e quando la carica é terminata, sia per il telefono che per il pack, ogni 5/10 minuti suona la notifica di piena carica e siccome tendo a caricare in ore notturne non é che sia simpatico essere svegliati dalla notifica. Ed inoltre rimane sempre attiva l'icona del pieno carica nella barra in alto. Suggerimenti per togliere queste due cose e capita anche a voi o solo a me? Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' un mese circa che ho acquistato la cover e anch'io ho lo stesso problema, l'unica soluzione che ho trovato è quella di caricare separatamente il telefono e la cover. La cosa non mi entusiasma in quanto sottopone chiaramente a stress la meccanioca della cover (la carico quasi tutti i giorni e quinsi sono almeno 300 aperture e chiusure all'anno). Daltronde Samsung dice che la notifica non è silenziabile per cui non vedo alternative. La soluzione sarebbe cambiare la ROM ma ciò farebbe scadere la garanzia, se esiste una soluzione alternativa........Grazie Ciao.
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post su questo bellissimo ed utilissimo forum. Volevo sapere se è possibile utilizzare questo power pack con la batteria da 2000 mah, secondo voi è possibile?
Originariamente inviato da Aragorn83
Non credo perché la cover ha la scanalatura per la batteria originale e non credo che si adatti a quella da 2000.
Intanto stó cercando di eliminare la suoneria della notifica della batteria. Prima o poi la trovo la.soluzione! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bobanna
Forse la soluzione é spiegata qui ma presumo che ci vogliano i permessi di root perché ci ho provato ma non mi fa cambiare l'estenzione. http://www.sconcauteam.com/forum/ind...ia-carica.867/
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App