CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

Surriscaldamento galaxy s2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho riscontrato un gran riscaldamento del dispositivo anke utilizzandolo come navigatore quindi attivando il GPS...... a voi accade la stessa cosa?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Ti do ragione sul fatto del surriscaldamento ecc, sulla qualità beh...ma perchè oggi esiste un qualcosa che sia costruito in modo "militaresco" o davvero da far pensare che il materiale che si ha tra le mani sia ca**uto?? A partire dalle autovetture che sono più plastica che mai agli smartphone, tanto costosi quanto inutili. E te lo dico io che sono passato da poco ad android e che cambio il cell ogni 2 anni e più quindi figurati....
    totalmente d'accordo con la durata, a che mi serve uno smartphone ultramegafunzionale se poi mi dura 24 ore scarse e per ricaricarlo ce ne vogliono altre 3??? Da spento, da ricaricare la notte magari, ma se si scaricasse la mattina?...A lavoro senza ultrasmartphone...

A me il secondo ciclo di carica è durato 3 giorni, ma zero app installate, pellicola ancora sul display e stand-by, quindi utilizzo al 60% certo, perchè l'altro 40% serve per ca**eggiare il 60% per telefonare....
    Ah prima che qualche fanboy imperversi, stesso discordo per Apple ecc....
    costruiscono super terminali e stiamo ancora alle batterie a litio...più diventano larghi i display meno durano le batterie...ovviamente sono innamorato del mio nuovo smartphone, so che non è esente da difetti e magari ancora non ne ho riscontrati a parte la batteria e forse non voglio scoprirli per poter essere ancora convinto che gli smartphone sono una gran invenzione.
    Cosa intendi per "secondo ciclo di carica"?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di essere nel posto giusto. Anche io ho qualche problema simile ...

Questa la mia configurazione:
    Samsung Galaxy S2
    Ver. Adnroid: 2.3.6

Premesso che fino ad ora (da circa 6 mesi) nessun problema e la batteria mi durava 2 giorni (quasi pieni)

Allora, questo il mio problema ... da lunedì sera, dopo essere stato circa 3 ore al telefono in tutta la giornata, in tarda serata son dovuto scappare da un cliente in un posto sperduto dal mondo che nemmeno il TOM TOM trovava ... allora tramite Google MAPS ho cercato la via ed ho attivato per la prima volta MAPS sul GS2.
    Tornato a casa ho messo il telefono sotto carica tutta la notte!
    Ieri la batteria mi è durata circa 6 ore, il telefono ha iniziato veramente a bruciare ... ho scaricato un po' di applicazioni per la temperatura della batteria ed è fissa intorno ai 35-37 gradi e se lo uso sale intorno ai 45 gradi!! In più noto che il telefono è fisso in SCAMBIO DATI ... cioè le freccettine arancioni/verdi nella statusbar in alto sono sempre accese.
    Ho scaricato Super tool Box 10+ in modo da fare il kill delle applicazioni, e in effetti quando faccio il kill, per 10-15 secondi il telefono smette di comunicare dati, poi inizia nuovamente.
    Prima domanda, conoscete qualche programma che permette di verificare quale servizio/applicazione sta scambiando i dati con la rete?
    Seconda domanda, mi consigliate di passare ad Android 4 ?
    Terza domanda, mi aiutate a risolvere il problema in qualche modo ? aiutooooooooooooooo

Grazie per la vostra disponibilità

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RISOLTO - SOLVED
    Ragazzi ho risolto il problema del surriscaldamento del mio telefono!! Lo scrivo per chi magari in questo modo possa risolvere.

Ho installato l'applicazione "My Data Manager" che fa un rendiconto dei MB scaricati nel mese (per chi solitamente ha i piani tariffari a tempo o a MB) e ti dice quali programmi stanno navigando e quanto stanno scaricando.
    Dall'applicazione ho potuto capire che K9-Mail stava facendo un traffico enorme 12MB in 20 minuti ... ho disinstallato e reinstallato K9-Mail ed ho risolto.

Adesso la batteria rimane in stand-by ferma ed il telefono è sceso ad una temperatura intorno ai 30 gradi.

Adesso sono indeciso se aggiornare a Android 4 ... voi che fareste ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

monto una rom moddata kernel idem e resettato tutto oggi ma sotto carica usandolo (msn internet pagine senza flash) siamo sui 46/48 gradi troppo.. che fare?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    monto una rom moddata kernel idem e resettato tutto oggi ma sotto carica usandolo (msn internet pagine senza flash) siamo sui 46/48 gradi troppo.. che fare?
    È normale che sia piu alta il cell è sotto carica.

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me non solo si surriscalda parecchio e arriva a toccare temperature di 51°(ma pare che sia normale specie se si usa quando è in carica) ma ho notato che se odoro il display questo emette una strana puzza che non so da cosa dipenda, lo fa anche a voi??

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Posso testimoniare che una volta eseguiti tutti i wipe e ricaricato il fw con odin ora il tel va molto meglio e non capitano piu strani episodi di surriscaldamento o scariche improvvise durante la notte.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Il problema potrebbe anche dipendere dal modem..piu' potente e' piu il telefono tende a surriscaldarsi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    S4 MINI

Senior Droid L'avatar di jb90

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho un s2 con ics e quando lo metto sotto carica si riscalda molto. Oggi ha raggiunto i 55°.
    Non mi è mai successo con nessun cell.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio