appunto, cambia rom, pare che la kk5 dia proprio questo tipo di problemi.. perchè purtroppo? per i link? se vuoi ti trovo io il link per il note
link xda firmware + programmi.. [Firmware] 2.3.6 N7000XXKL3 DDKL1 (India) - xda-developers
Versione Android 4.1.2
Omega Rom V35
fabioalessandro (15-12-11)
grazie corro a vedere
Di nulla, vedrai che cosí risolvi.. facci sapere
Versione Android 4.1.2
Omega Rom V35
ho scaricato la kk5
quella da te linkata è per l'india non so se va bene
mentre la kk5 dovrebbe essere la tedesca
Quella linkata sopra va bene, anche se é india .. se re installi una kk5 non so se risolvi il problema
Versione Android 4.1.2
Omega Rom V35
okkai scarico questa
ti faccio sapere come va
Continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e la sez dedicata al note trovi i firm e tutto il resto
anch'io ho lo stesso messaggio di errore su S2... ho provato tutto quanto scritto qui ma nulla... non ne vuole sapere... se rimuovo collegamenti al market con titanium o app toolbox il market vede le applicazioni di default e quellle pay non installate.... se ripristino colegamenti riappare il messaggio "Le applicazioni e i giochi di proprietà di questo account verranno visualizzati qui"
ho software originale wind aggiornato con recovery...
io avevo lo stesso problema ed ho risolto.
vai in impostazioni, applicazioni e disinstalla tutte le apps manualmente.
quando avrai finito, fai un ripristino di fabbrica con formattazione sd sempre dalle impostazioni privacy. attendi un pò per dar modo a google di aggiornare il DB del tuo profilo.
riaccendi il cell, quando dovrai riconfigurare il cell al riavvio, togli la spunta a backup ecc.
vai nel market dal cell e scarica le app manualmente.
tutto funzionerà alla perfezione.
spero di esserti stato utile.