Salve ragazzi ho bisogno di voi, volevo chiedervi se si può cambiare la cromatura del cellulare siccome ha 1 mese di vita vorrei cambiarla se possibile e se si dove posso trovarla GRAZIE MILLE
Salve ragazzi ho bisogno di voi, volevo chiedervi se si può cambiare la cromatura del cellulare siccome ha 1 mese di vita vorrei cambiarla se possibile e se si dove posso trovarla GRAZIE MILLE
Samsung Galaxy s2
Samsung Galaxy SII GT-9100
Versione Android: 2.3.6 KK5
VK--STABLE
Cè il tasto tanks per ringraziare XD
angelicaf85 (11-04-12)
Io credo che non puoi la cromatica è attacata al vetro!!
eh infatti ma pensavo ci fosse qualcosa per cambiarla tutta ok comunque grazie x la risposta lo stesso XD
Samsung Galaxy s2
Samsung Galaxy SII GT-9100
Versione Android: 2.3.6 KK5
VK--STABLE
Cè il tasto tanks per ringraziare XD
Penso che non cambi molto ma forse dovresti fare una ricerca nella sezione giusta relativa al 9100.
Qualcuno l'aveva già proposta in questa sezione del 9003.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Sposto il topic ...
Ritornato ad Android con Galaxy S4!
Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
..è il mio giorno migliore!
Ebay: una 30-na di euro! Vai su com, non it!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si anch'io vorrei sapere se si può cambiare grazieee
OEM SILVER FACEPLATE FRONT COVER FRAME HOUSING FOR SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 II | eBay
il problema non sta nel trovare i pezzi di ricambio...ma sta nello smontare completamente il device, staccare il display con l'ausilio di una pistola termica e togliere anche il glass cover per poi romuovere il tasto home e assemblare il tutto.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
angelicaf85 (12-04-12)
ti ho sostituito il titolo con uno più consono..
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
angelicaf85 (12-04-12)
secondo te ne vale la pena??