si l ho messo...spento, e a 12% di carica residua!!!nn devo fare il lungo processo delle 12 ore, o almeno un paio d'ore per farla ricaricare tutta la prima volta???solo la prima volta??
No, ora non c'è bisogno più di tenerla in carica 12 ore per la prima volta, anke perke questo cell arrivato al 100% smette di caricarsi
L'unica cosa ke devi fare sempre per le prossime ricarike, e ke non devi mai far scaricare tutta la batteria prima di metterlo in carica, anke se sta al 5/10/15/20/30/50% puoi metterlo in carica
ora era a 12%...ma cmq sto pensando che mi è durata abbastanza direi!!!però premetto che nn ho il pacchetto dati ancora!!!ma l ho usato mooolto e smanettato....specie internet cn il wi-fi!!!
mmm,..lo so che non fa nulla!!!ma per 10 secondi se ne andata la corrente....il mio cell era in caricaaa!!!ahahahah....
e ora???
Non succede nulla..la situazione non è così delicata..!! L'importante è che per il primo mese cerchi di fare dei cicli completi di scarica/carica.. scarica minima al 2-3% e poi carica al 100% (ma senza patemi d'animo se lo stacchi o lo attacchi prima in casi eccezionali..). Io facendo così, ora faccio tranquillamente 2gg con la batteria originale, e 4gg con quella da 2000mah
Settimana scorsa addirittura 4gg e 10 ore...
Ultima modifica di yari78; 17-01-12 alle 15:01
Samsung Alpha black-silver
Samsung Galaxy SII
Asus Transformer TF101
ci sono voluti 3 ore precise per caricarsi al 100%...ma cmq essendo nuovo sai com'è!!!?!!!si "spaventa" un poco!!!
cmq l ho messo in carica al 12 %!!!
l ho tolto dopo 5 ore di carica!!!sono andato nello stato del cell e nella voce stato batteria mi dice scarica...e nel livello invece ce 100%!!!