ragazzi posso in qualche modo collegare il mio galaxy s 2 ad uno schermo esterno? tipo quello del pc o un video proiettore?
ragazzi posso in qualche modo collegare il mio galaxy s 2 ad uno schermo esterno? tipo quello del pc o un video proiettore?
Se lo schermo ha tecnologia Digital Living Network Alliance (DLNA), sì.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
gattomania (31-12-11)
Certo che si! O come ti ha suggerito schwarzerkreuz oppure comprando un adattatore apposito che dalla porta micro usb del GS2 te lo porta ad HDMI, ma necessita di un'alimentazione esterna...il nuovo prodotto della duracell per ricaricare gli smartphone va più che bene per alimentare questa interfaccia...considera che non devi avere il caricatore che necessita di rete elettrica con questo prodotto!
gattomania (31-12-11)
Assolutamente si, se acquisti l'adattatore apposito. Non so se ne esistono compatibili e funzionanti.
Io non ho voluto rischiare ed ho acquistato l'originale della Samsung: cerca sul sito samsungmobilestore tra gli accessori
Preso in un negozio a 40 €
Solo che, come puoi capire, funziona solo se il TV a cui lo colleghi ha un ingresso HDMI. E serve un cavo HDMI tra l'adattatore e il TV.
E deve essere alimentato. C'è una presa microusb di fianco al cavetto che esce. Io ho usato il caricabatterie del cellulare stesso.
Comunque funziona... provato!
Ciao
Ultima modifica di PacoRabanne; 31-12-11 alle 01:03
gattomania (31-12-11),Riodan (31-12-11)
Comprato io non originale,risparmiato un sacco di soldi(14€ comprese le spedizioni)e funziona alla perfezione sul mio televisore samsung tramite hdmi
Quando potrò mi prenderò anche l'hub per collegarlo in wi fi.
Il bello di avere android,e non iphone,ad esempio e tra le altre cose,è proprio quello che non devi per forza svenarti per prendere accessori originali.
Ci sono un sacco di accessori che vanno benissimo,non marchiati samsung,e che costano pochissimo
gattomania (31-12-11)
Quale sarebbe l'hub wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
bene bene bene... interessante... su ebay si trova?? come si chiama? lo potrei vedere da qualche parte on line???
Per il wi fi per la tv ci vuole questo: Adattatore wireless - PANORAMICA | SAMSUNG
E con un'app scaricabile dal market piloti il televisore dal cel tramite il wi fi(oltre a poter collegare la tv stessa su internet).
Per l'adattatore hdmi a poco prezzo sulla baia se ne trovano un sacco...ecco quello che ho preso io: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
dylan scusami ma nn me ne intendo molto... per collegare il gs2 al video proiettore cosa devo prendere su ebay? come devo scrivere precisamente? grazie,,,, l'ingresso del proiettore è quello seriale, di colore blu, il più comune..
Ultima modifica di gattomania; 31-12-11 alle 15:28
Dipende che proiettore hai.
Se ha l'ingresso hdmi come i televisori allora puoi collegarlo,volendo anche se ha l'ingresso usb...se ha il semplice rca,wga ecc. no.
Volendo potresti fare una cosa un pò più laboriosa,tipo collegare l's2 al pc e quest'ultimo al proiettore tramite i vari ingressi(rca se ha l'uscita video oppure tramite il wga come se il proiettore fosse un comune schermo),ma a sto punto tanto vale passare quello che devi vedere al pc e via.