Ciao a tutti!! Bazzico già da un po' sul Forum (ho un HTC Wildfire) ma ora ho lasciato un iphone 4 x il mitico Galaxy S2.
Vi rompo un po' le scatolette perchè, dopo aver letto un po' di guide e post vari, mi rimangono alcune domande che provo a porvi.
1) in ios apple c'è la possibilità di avere delle emoticon (legate alla tastiera) da utilizzare per "uso interno" (ad esempio inserire disegnini nella descrizioni delle cartelle) o per farcire sms (che pero' vengono visualizzati solo da chi ha un cellulare con ios....
Sul Galaxy non ho trovato nulla del genere, ne' nella tastiera originale ne sul market (magari ho cercato male io....).
E' possibile inserirli?
2) Mi spiegate un po' come si gestisce l'installazione delle app sulla memory card? Grazie!!! Non riesco ad installare le app su sd.....(vale anche rimandarmi ad altri topic, grazie grazie)
3) Quale Navigatore off-line mi consigliate?? Su iphone avevo Navigon e Tomtom e vanno abbastanza bene. Qual'è secondo voi il migliore come qualità prezzo?
4) c'è una guidina per gestire al meglio l'installazione ed impostazione dei widget, launcher ecc....
Io ho scaricato Launch-X pro e GO Launcher ma non sono riusito a settarli molto bene......
5) Avete un idea tutta vostra del perchè Samsung fa uscire prima i firmwae x gli apparecchi brand e poi, forse, per no brand? E' la prima volta che mi imbatto in questo fenomeno...
GRAZIE!!!