CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

Samsung Galaxy S2 su Goupalia. Soddisfatti dell'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    quello del tuo amico qual'era?
    Esattamente il nome del venditore, ora non me lo ricordo.. L'aveva preso mi pare verso la metà novembre e gli è arrivato per i primi di dicembre.. Il telefono era un S II (ovviamente) polacco, sigilli integri, e consegnato con il corriere, venduto a 399€!
    Io lo prendevo in giro, dicendogli che sarebbe arrivato un pacco di pile allo zinco-carbone esauste! Invece è arrivato senza problemi! Certo, i tempi non sono stati proprio veloci, ma almeno si sono comportati bene, e hanno risposto a tutte le nostre richieste!

Aveva chiamato direttamente il venditore e gli avevano detto che hanno avuto dei ritardi nelle consegne.. Così preso un po' dal panico della truffa, ha contattato Gruopalia, la quale lo ha rassicurato così: nel caso di vendita non corretta, o di truffa per intenderci, avremmo aperto una pratica con Groupalia, la quale dopo aver verificato, lo avrebbe direttamente rimborsato. A sua volta, avrebbe aperto una causa con il venditore, e se la vedevano fra di loro..

Questo è quello che posso dirti.. Dimmi qual'è il venditore, che provo a vedere se posso recuperare il venditore del mio amico! Se sono gli stessi, sono un po' lenti nelle consegne! Secondo me, loro ordinano i telefoni al momento della chiusura dell'inserzione.. E mi ricordo che di quella inserzione, e della stessa fatta circa un mese dopo, di ordini ne ricevettero tantissimi! Quindi i tempi si allungano!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

groupares.it, che riporta che le consegne partiranno dopo 10gg dalla scadenza del coupon, cosa che mi fa girare, dato che groupalia diceva che l'avrei avuto entro il 15/01

Androidiano L'avatar di astaroth84

Smartphone
    Huawei P9 e P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo acquistavate da me.... 379€ compreso di spedizione assicurata con SDA...
    Samsung Galaxy S3 i9300

Firmware: Stock...

Baby Droid L'avatar di mirkus87

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato su groupalia e anche nel mio caso ho dovuto aspettare un po' (piu' di 2 settimane a partire dalla data di spedizione prevista).
    Il venditore era d2store. Non credo ci siano problemi di affidabilita', ma solo di attesa, (visto ogni volta che usciva il coupon del Galaxy si iscriveva un botto di gente). In ogni caso la comunicazione (via mail) con il venditore è stata soddisfacente e direi che alla fine ne è valsa la pena

Il telefono all'arrivo era impacchettato, e il sigillo era integro. In pratica era nuovo. Il telefono è polacco.

Androidiano L'avatar di Sblindo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkus87 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato su groupalia e anche nel mio caso ho dovuto aspettare un po' (piu' di 2 settimane a partire dalla data di spedizione prevista).
    Il venditore era d2store. Non credo ci siano problemi di affidabilita', ma solo di attesa, (visto ogni volta che usciva il coupon del Galaxy si iscriveva un botto di gente). In ogni caso la comunicazione (via mail) con il venditore è stata soddisfacente e direi che alla fine ne è valsa la pena

Il telefono all'arrivo era impacchettato, e il sigillo era integro. In pratica era nuovo. Il telefono è polacco.
    Fattura? L'hai ricevuta?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astaroth84 Visualizza il messaggio
    Lo acquistavate da me.... 379€ compreso di spedizione assicurata con SDA...
    nuovi???
    eh, a saperlo
    comunque se non mi arriva entro domani chiederò il rimborso, quindi se vuoi mandarmi le eventuali info

Quote Originariamente inviato da mirkus87 Visualizza il messaggio

il punto è che non ho intenzione di aspettare oltre...ho fatto l'acquiste ben prima del 27/12, mi sembra assurdo non averlo ancora ricevuto e che sforino il termine ultimo del 15/01.
    se non sei in grado di rispettare le consegne abbassi i numeri o allunghi la finestra temporale nell'inserzione, altrimenti stai offrendo consciamente un servizio che non sai se puoi offrire.

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora quello del mio amico, il venditore era D2 Store! Rettifico la parte dei contatti, in quanto era riuscito a parlare solo con Groupalia e non con lo store direttamente..

Groupalia comunque gli aveva detto che, al raggiungimento dei tagliandi minimi dell'offerta, gli ordini sarebbero stati evasi dalla data indicata dal venditore..
    Quindi per capirci: se al raggiungimento dei 100 tagliandi minimi e con indicata la data di "consegne previste il 25/01/12", il venditore prenderà in carico il tuo ordine e quello degli altri, da quella data! Quindi, come penso, da quella data il venditore in questione, ordina un tot numero di telefoni, quanti sono stati gli ordini.. Mettiamo anche il caso che i telefoni arrivino in sede in 4 giorni, siamo al 29/01/12.. Da lì, anche solo per far partire 100 telefoni, un minimo di tempo ci impiegano.. Soprattutto se i corrieri spediscono in certe zone in determinati giorni (merce verso il nord italia, ogni lunedì, per il centro ogni mercoledì e per il sud ogni venerdì, ad esempio), ecco che i tempi si allugano..

Mandare 400 telefoni (era il numero degli acquisti quando lo prese il mio amico), non è proprio una cazzata! Poi ripeto, con Groupalia nel caso di casini, ti rimborsa direttamente e ci pensano loro a vedersela col venditore!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io li ho kiamati oggi ed Ilaria una delle centraliniste mi ha scritto un mail con scritto:
    Ciao Fabio,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Groupalia!

Ci scusiamo per l'attesa .

A causa di problemi logistici, ti invito a pazientare per poter permettere le verifiche relative alla tua segnalazione e trovare la soluzione più adeguata alla casistica che ci esponi.

Sarà mia cura risponderti nel più breve tempo possibile.

Ti ricordiamo che il Team Groupalia è a tua disposizione.

Se a me il telefono non mi arriva entro domani io chiedo il recesso non è possibile ke passi così tanto tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma ki ha effettutato l'acquisto su groupalia poi siete andati su groupares per confermare l'ordine??Perchè io non l'ho fatto non sapendolo. Quelli di groupalia non mi hanno detto niente -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Allora quello del mio amico, il venditore era D2 Store! Rettifico la parte dei contatti, in quanto era riuscito a parlare solo con Groupalia e non con lo store direttamente..

Groupalia comunque gli aveva detto che, al raggiungimento dei tagliandi minimi dell'offerta, gli ordini sarebbero stati evasi dalla data indicata dal venditore..
    Quindi per capirci: se al raggiungimento dei 100 tagliandi minimi e con indicata la data di "consegne previste il 25/01/12", il venditore prenderà in carico il tuo ordine e quello degli altri, da quella data! Quindi, come penso, da quella data il venditore in questione, ordina un tot numero di telefoni, quanti sono stati gli ordini.. Mettiamo anche il caso che i telefoni arrivino in sede in 4 giorni, siamo al 29/01/12.. Da lì, anche solo per far partire 100 telefoni, un minimo di tempo ci impiegano.. Soprattutto se i corrieri spediscono in certe zone in determinati giorni (merce verso il nord italia, ogni lunedì, per il centro ogni mercoledì e per il sud ogni venerdì, ad esempio), ecco che i tempi si allugano..

Mandare 400 telefoni (era il numero degli acquisti quando lo prese il mio amico), non è proprio una cazzata! Poi ripeto, con Groupalia nel caso di casini, ti rimborsa direttamente e ci pensano loro a vedersela col venditore!
    che ci voglia del tempo è fuori discussione, ma io me ne fotto (e non so più come dirlo) perchè groupalia ha venduto una cosa ben precisa, il telefono consegnato entro il 15/01...la prossima volta formula l'offerta in maniera corretta, perchè così è fraudolenta.

Quote Originariamente inviato da fabiozzo90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ki ha effettutato l'acquisto su groupalia poi siete andati su groupares per confermare l'ordine??Perchè io non l'ho fatto non sapendolo. Quelli di groupalia non mi hanno detto niente -.-
    io l'ho fatto ma per scrupolo, anche a me groupalia ha detto che non era necessario...pensa te come sono organizzati loro stessi col fornitore...roba da matti

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio