Originariamente inviato da
gimmy3000
Allora quello del mio amico, il venditore era D2 Store! Rettifico la parte dei contatti, in quanto era riuscito a parlare solo con Groupalia e non con lo store direttamente..
Groupalia comunque gli aveva detto che, al raggiungimento dei tagliandi minimi dell'offerta, gli ordini sarebbero stati evasi dalla data indicata dal venditore..
Quindi per capirci: se al raggiungimento dei 100 tagliandi minimi e con indicata la data di "consegne previste il 25/01/12", il venditore prenderà in carico il tuo ordine e quello degli altri, da quella data! Quindi, come penso, da quella data il venditore in questione, ordina un tot numero di telefoni, quanti sono stati gli ordini.. Mettiamo anche il caso che i telefoni arrivino in sede in 4 giorni, siamo al 29/01/12.. Da lì, anche solo per far partire 100 telefoni, un minimo di tempo ci impiegano.. Soprattutto se i corrieri spediscono in certe zone in determinati giorni (merce verso il nord italia, ogni lunedì, per il centro ogni mercoledì e per il sud ogni venerdì, ad esempio), ecco che i tempi si allugano..
Mandare 400 telefoni (era il numero degli acquisti quando lo prese il mio amico), non è proprio una cazzata!

Poi ripeto, con Groupalia nel caso di casini, ti rimborsa direttamente e ci pensano loro a vedersela col venditore!