ma esistono pellicole lucide che non lasciano impronte? non mi piacciono satinate.
ma esistono pellicole lucide che non lasciano impronte? non mi piacciono satinate.
ragazziiiiii che confusioneeeeeee
volevo fare una domanda su queste pellicole e non mi intendo ne di pellicole ne...Io e mio padre abbiamo comprato un s2 e un s3 da poco e non sapendo...volevo acquistare le pellicole dal centro 3 dove ho preso pure il cel per il semplice fatto che non le so mettere e non vorrei bolle(il negoziante ha detto che lui le sa mettere)Quanto costa un ottima pellicola?E quanto dura?
Sulla protezione io sto usando una custodia, (non saprei come definirla) che metti in incastro il cel e si chiude proteggendo il gorilla glass, ma mettendo questa custodia(quindi che protegge avanti e indietro) il cel perde tutta la sua sottigliezza.Che mi consigliate? avevo pensato una custodia che protegge il cel in entrmbi i lati quando lo tengo in tasca ma che quando il cel serve lo estraggo dalla custodia.
E che custodia consigliate per l's3 di mio padre?
grazie mille
Pser il momento il glass lo sto pulendo con battufoli di cotone quelli che si usano anche per le ferite.vado bene?!
Ultima modifica di salvatoreterzo89; 22-11-12 alle 04:07
ps:mi sento un po come la pubblicità della ferrarelle, c'è nessuno??????
mi rispondete?grazie mille