Originariamente inviato da
Galaxy_S2
Signori e signore. Scusatemi ma questo discorso della garanzia non è vero che decade.
Vi racconto la mia storia: tempo fa avevo un galaxy next a cui ci avevo messo mani con i vari root e permessi, andandoci a mettere mani qua e la, in poche parole l'avevo bricckato e quindi non riuscivo più a recuperarlo ne con il classico modo dei tasti laterali ne con altri sistemi.
L'avevo bricckato (almeno credo che così si scriva) e quindi doveva essere GARANZIA OUT. lo portai ad un assistenza privata che dopo una settimana non riusci ad aggiustarlo, ed allora lo portai con tanto di faccia tosta al centro assistenza Samsung dicendo semplicemente che non si accendeva più.
Dopo un mese sono andato a ritirarlo, RIPARATO. Chiedo, facendo la parte dello gnorri, cosa era successo? Il tipo mi dice che hanno cambiato un pezzo qua e la, ma non c'era niente di rotto
...chiedo se devo qualcosa, ed il tipo mi dice, niente è in garanzia.
Morale della favola, fate quello che cavolo volete sul vostro terminale, tanto la garanzia vale comunque. GARANTITO