CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 100 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Meda (MI)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che ne dite se faccio una discussione anche sul forum vodafone? magari allegando il link di questa discussione se si può.....

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoc3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite se faccio una discussione anche sul forum vodafone? magari allegando il link di questa discussione se si può.....
    è inutile ci stanno prendendo per il c... tutti dalla assistenza alla vodafone e dal rivenditore... solita frase " lei è il primo caso che sento"... ecco la risposta.... e tutti siamo li con lo stesso problema.... mi sono rotto....

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buondì a tutti,
    purtroppo anche io sono capitato nella rete del telefonino con questo fastidiosissimo problema.
    a me si presenta sistematicamente con l'utilizzo del navigatore di google maps.
    in altre occasioni si riavvia da solo senza un apparente motivo
    ieri si è spento due volte senza utililizzare alcun programma
    vedrò cosa fare e vi terrò aggiornati.
    in bocca al lupo a tutti.

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Meda (MI)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittario75 Visualizza il messaggio
    buondì a tutti,
    purtroppo anche io sono capitato nella rete del telefonino con questo fastidiosissimo problema.
    a me si presenta sistematicamente con l'utilizzo del navigatore di google maps.
    in altre occasioni si riavvia da solo senza un apparente motivo
    ieri si è spento due volte senza utililizzare alcun programma
    vedrò cosa fare e vi terrò aggiornati.
    in bocca al lupo a tutti.
    io ho risolto quel problema disabilitando la ricerca della posizione attraverso "Usa reti senza fili" e lasciando abilitato "Usa satelliti GPS" e Posizione e ricerca Google". Ma ovviamente parliamo sempre di una soluzione pagliativa che non risolve il problema....

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoc3 Visualizza il messaggio
    io ho risolto quel problema disabilitando la ricerca della posizione attraverso "Usa reti senza fili" e lasciando abilitato "Usa satelliti GPS" e Posizione e ricerca Google". Ma ovviamente parliamo sempre di una soluzione pagliativa che non risolve il problema....
    simo, giusto quello che dici tu sulla soluzione. è solo paglaitiva.
    per come la vedo io il telefonino deve e ripeto deve funzionare con tutte le impostazioni previste attive.
    non ho o meglio abbiamo pagato il telefono per farlo funzionare in parte e tra l'altro siccome le applicazioni che ho installato sono tra quelle più comuni ed ufficiali sono loro che si devono trastullare per risolvere il problema altrimenti, come ha scritto qualcuno, mio malgrado ADDIO SAMSUNG.

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento della mia situazione.
    ieri ripristinate impostazioni di fabbrica e stamattina provato il telefonino. Problema ancora presente.
    Stamattina ho chiamato la samsung e mi hanno riferito che è un problema del software telefonino con clienti con schede vodafone.
    mi ha detto che il problema del riavvio è causato quando la rete passa da gsm a umts e viceversa che stanno già valutando il problema e che rilasceranno un aggiornamento firmware a breve.
    vi invito a registravi al sito exclusive della samsung: http : / / www . samsung . com / it / exclusive /
    poi chiamare il numero verde per i clienti top per segnalare il problema e sollecitare la risoluzione: 800 578 277
    attendiamo con ansia...

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittario75 Visualizza il messaggio
    aggiornamento della mia situazione.
    ieri ripristinate impostazioni di fabbrica e stamattina provato il telefonino. Problema ancora presente.
    Stamattina ho chiamato la samsung e mi hanno riferito che è un problema del software telefonino con clienti con schede vodafone.
    mi ha detto che il problema del riavvio è causato quando la rete passa da gsm a umts e viceversa che stanno già valutando il problema e che rilasceranno un aggiornamento firmware a breve.
    vi invito a registravi al sito exclusive della samsung: http : / / www . samsung . com / it / exclusive /
    poi chiamare il numero verde per i clienti top per segnalare il problema e sollecitare la risoluzione: 800 578 277
    attendiamo con ansia...
    Finalmente PARE che ne siano a conoscenza!

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Incrociamo le dita affinché sansung mantenga la parola data..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittario75 Visualizza il messaggio
    aggiornamento della mia situazione.
    ieri ripristinate impostazioni di fabbrica e stamattina provato il telefonino. Problema ancora presente.
    Stamattina ho chiamato la samsung e mi hanno riferito che è un problema del software telefonino con clienti con schede vodafone.
    mi ha detto che il problema del riavvio è causato quando la rete passa da gsm a umts e viceversa che stanno già valutando il problema e che rilasceranno un aggiornamento firmware a breve.
    vi invito a registravi al sito exclusive della samsung: http : / / www . samsung . com / it / exclusive /
    poi chiamare il numero verde per i clienti top per segnalare il problema e sollecitare la risoluzione: 800 578 277
    attendiamo con ansia...
    Non ti hanno detto di portare il telefono in assistenza? Perché in questo caso possiamo sperare davvero che abbiano capito il problema

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Non ti hanno detto di portare il telefono in assistenza? Perché in questo caso possiamo sperare davvero che abbiano capito il problema
    ciao elw,
    la cosa che mi ha consolato è proprio il fatto che non mi hanno detto di non portare il telefono in assistenza che, tra l'altro, per questo problema non avrebbe senso.
    non appena ho dato i miei dati e senza sapere che operatore avessi (deduzione mia del fatto che il problema lo ha solo la vodafone con s2 plus) l'omino della samsung mi ha detto di aspettare il rilascio della nuova versione firmware del telefono.
    l'unica cosa che potremmo fare per accelerare, come ho scritto prima, per accelerare è, per chi non lo avesse ancora fatto di segnalare e per chi lo ha già fatto di sollecitare chiamando il numero verde.
    con me sono stati abbastanza disponibili.
    fatelo anche voi.

Pagina 50 di 100 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy