Ragazzi che ne dite se faccio una discussione anche sul forum vodafone? magari allegando il link di questa discussione se si può.....
Ragazzi che ne dite se faccio una discussione anche sul forum vodafone? magari allegando il link di questa discussione se si può.....
buondì a tutti,
purtroppo anche io sono capitato nella rete del telefonino con questo fastidiosissimo problema.
a me si presenta sistematicamente con l'utilizzo del navigatore di google maps.
in altre occasioni si riavvia da solo senza un apparente motivo
ieri si è spento due volte senza utililizzare alcun programma
vedrò cosa fare e vi terrò aggiornati.
in bocca al lupo a tutti.
io ho risolto quel problema disabilitando la ricerca della posizione attraverso "Usa reti senza fili" e lasciando abilitato "Usa satelliti GPS" e Posizione e ricerca Google". Ma ovviamente parliamo sempre di una soluzione pagliativa che non risolve il problema....
simo, giusto quello che dici tu sulla soluzione. è solo paglaitiva.
per come la vedo io il telefonino deve e ripeto deve funzionare con tutte le impostazioni previste attive.
non ho o meglio abbiamo pagato il telefono per farlo funzionare in parte e tra l'altro siccome le applicazioni che ho installato sono tra quelle più comuni ed ufficiali sono loro che si devono trastullare per risolvere il problema altrimenti, come ha scritto qualcuno, mio malgrado ADDIO SAMSUNG.
aggiornamento della mia situazione.
ieri ripristinate impostazioni di fabbrica e stamattina provato il telefonino. Problema ancora presente.
Stamattina ho chiamato la samsung e mi hanno riferito che è un problema del software telefonino con clienti con schede vodafone.
mi ha detto che il problema del riavvio è causato quando la rete passa da gsm a umts e viceversa che stanno già valutando il problema e che rilasceranno un aggiornamento firmware a breve.
vi invito a registravi al sito exclusive della samsung: http : / / www . samsung . com / it / exclusive /
poi chiamare il numero verde per i clienti top per segnalare il problema e sollecitare la risoluzione: 800 578 277
attendiamo con ansia...
Incrociamo le dita affinché sansung mantenga la parola data..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ciao elw,
la cosa che mi ha consolato è proprio il fatto che non mi hanno detto di non portare il telefono in assistenza che, tra l'altro, per questo problema non avrebbe senso.
non appena ho dato i miei dati e senza sapere che operatore avessi (deduzione mia del fatto che il problema lo ha solo la vodafone con s2 plus) l'omino della samsung mi ha detto di aspettare il rilascio della nuova versione firmware del telefono.
l'unica cosa che potremmo fare per accelerare, come ho scritto prima, per accelerare è, per chi non lo avesse ancora fatto di segnalare e per chi lo ha già fatto di sollecitare chiamando il numero verde.
con me sono stati abbastanza disponibili.
fatelo anche voi.