CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

rimuoverla, se puoi e se non ci vuole il root, è probabile che sia un'app in loop, basta che togli la batteria per 5 minuti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ok ... grazie mille

dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 pluss

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve sono una nuova utente..ho appena acquistato l's2 plus da 2 giorni..ma noto che la batteria dura davvero poco..vorrei sapere se ci sono soluzioni al problema senza che invalido la garanzia.. poi vorrei anche sapere ,come mai l'altra notte ho messo il telefono a caricare(acceso) ma l indomani ho visto che era spento..comunque aggiungo che la luminosita' sta bassa con anche il risparmio d'energia...anche senza usarlo scende,l'ho messo in standbay e stava a 70%, dopo un po' sono andata a controllare ed era 65..grazie a chi sapra' aiutarmi..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, ma quando lo hai trovato spento e poi lo hai riacceso a che livello era la batteria?
    Hai visto in impostazioni-display se vi è qualche applicazione o altro che consuma parecchia batteria....
    Hai la connessione dati sempre attiva? Se si il segnale è buono o debolle??
    Poi per "dura poco" che intendi? Che uso ne fai del telefono ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 pluss

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,si la batteria era carica.. ma chiedevo il come mai si era spento senza che io lho spento..cmq la connessione dati è spenta come attivo tengo il wi-fi (quando mi serve) poi tengo il suono,rotazione schermo,risparmio energia..cmq come dura poco intendo che solo gia' dopo che lo tolgo dalla carica mi segna che c'e 99% di segnale... ho provato ad usarlo poco ma continua a scendere.. ho scaricato l'app RISPARMIO BATTERIA.. ma nn funziona mica tanto..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 pluss

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se vado su appl - impostazioni - gestione applicazioni - in esecuzione, mi da appl che nn ho aperto.. C'e qualche programma che permette di chiuderli automaticamente senza che vado li a fare interrompi? Perche' un po' mi scoccia farlo sempre.. penso che il calo di batteria sia causato anche a questi programmi aperti...

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

A meno che il tuo cellulare non abbia qualche problema software, le soluzione per risparmiare batteria esistono ma sono "castranti" per un cellulare:
    -Elimini la Connessione Dati Attiva.
    -Oppure se hai bisogno della Connessione Dati, elimina lo Switch H+/3g, togliendo la ricerca automatica e impostando in Rete Mobili, Mod Rete, solo GSM.
    -Disattiva la Sincronizzazione Automatica.
    -Abbassa la luminosità dello schermo.
    -Togli la ricerca Satelliti GPS.
    Se tutto questo non bastasse, fai un controllo con CPU Spy per vedere se il tuo cellulare va in Deep Sleep, anzi forse questo è il primo tentativo da fare.

Ho letto adesso che hai il cellulare da 2 giorni: prima di tutto, per capire la durata della batteria, dovresti mettere a "norma" la batteria stessa, facendo 4/5 cicli di carica/scarica. Quando il cellulare arriva ad essere completamente scarico, spegnilo e mettilo in carica; quando la batteria ti dà il 100%, accendilo sempre sotto carica e lascia che la batteria continui a caricare, fino a che non vedi sul display il simbolo di batteria carica; ripetilo, come ho scritto sopra, per lo meno 4/5 volte.
    Ultima modifica di annarita50; 19-05-13 alle 19:42

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 pluss

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok va bene lo faro' questa sera.. spero ch funzioni senno' non so cosa fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono appena passato al mio nuovo Galaxy SII Plus, però mi ponevo un quesito, poichè prima avevo un iPhone 4s, la sera, non lo spegnevo mai, perchè come saprete l'iPhone non va mai spento.. al massimo un riavvio ogni tanto.. la sera bastava metterlo in modalità off-line e via, e volevo chiederci se devo fare lo stesso col mio nuovo terminale, oppure se devo spegnerlo ogni sera! Grazie per l'attenzione e scusatemi l'ignoranza!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

è inutile spegnere uno smartphone in generale, qualsiasi os onti e di qualsiasi marca sia, basta metterlo offilne o modalità aereo per android, sepengendolo e riaccendendolo si danneggia per prima la batteria, poi si possono danneggiare anche le componenti iinterne come la scheda madre, in generale tutte le cose dotate di cpu più stanno accese meglio funzionano

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio