No la batteria l'ho provata su un altro S2 identico e funziona. Quindi deduco che sia questione di cellulare.
Potrebbe essere qualche integrato che non riconosce le nuove batterie?
No la batteria l'ho provata su un altro S2 identico e funziona. Quindi deduco che sia questione di cellulare.
Potrebbe essere qualche integrato che non riconosce le nuove batterie?
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Problema risolto.
Nell'alloggio della batteria le due tacche erano troppo grandi rispetto agli innesti della batteria. Dopo aver fatto alcune modifiche sono riuscito a far aderire perfettamente i contatti.
Grazie.
Ciao a tutti,
il mio vecchio i9105P non si accende più dopo che ieri la batteria era praticamente senza carica e non si riusciva più a caricare.
Premetto che la batteria avrà 3 anni e la sua sigla è EB-L1M8GVU ma non riesco a trovarla, al suo posto trovo la EB-F1A2GBU, quest'ultima è perfettamente compatibile anche con il NFC?
Grazie
Premessa:
Ti serve l'NFC? Se no, puoi comprare qualsiasi batteria per galaxy s2 o s2 plus. Attualmente non ho i seriali davanti con le specifiche delle batterie, comunque cerca su amazon la batteria e hai una buona affidabilità e anche se non andasse bene la batteria, puoi fare un reso.
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ciao Matteo,
grazie per la risposta, non uso l'NFC ma se trovavo una batteria compatibile con il protocollo preferivo altrimenti va bene anche senza.
Inoltre su Amazon trovo commenti molto scadenti sulla qualità delle batterie originali, avete qualche modello e link da consigliarmi?
Ultima modifica di mannion0; 17-05-17 alle 14:16