Ragazzi pensate che per il galaxy s2 plus verrà aggiornato ad android 4.2.2?
Ragazzi pensate che per il galaxy s2 plus verrà aggiornato ad android 4.2.2?
Sì, sarà aggiornato alla 4.2.2
Verrà aggiornato l'S2 normale, vuoi che non aggiornino l'S2 PLUS, che è identico?
per S2 l'aggiornamento è certo, per il plus no, è probabile, dato che nelle liste aggiornate per gli aggiornamenti non c'è
ragazzi però non diamo info sbagliate l'S2 plus non è uguale al S2, dentro è tutto diverso e di conseguenza cambiano tutti i driver per il funzionamento
Sec me arrivera moooooltooo tardi....a momenti fanno fatica per l' s3....
Ho letto da una parte che ricevera l'aggiornamento ufficiale 4.2.2 l'i9100 in e il plus, no sara fermo all'ultimo attuale.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Si ma non penso che lo fanno nascere cob 4.1.2 e lo fanno "morire" 4.1.2 almeno un update lo faranno....poi tutto è possibile basta vedere lo slittamento che è successo all's 2 che dicevano verso giugno mentre adesso si parla di ottobre-novembre mah...
Non mi ricordo dove, vidi la lista degli aggiornamenti alla 4.2.2 e il Samsung Galaxy S2 Plus, c'èra... Non è tanto diverso da quello normale.![]()
non è questione di potenza o di processore, è una questione di SoC, reparto software e driver legati al kernel che sono tutti diversi dal S2 normale, il problema da sorpassare è il SoC broadcom supporta l'aggiornamento kernel per la 4.2.2 ?, è una semplice questione di driver, se saranno compatibili l'aggiornamento ci dovrebbe essere, però mettetevi nei panni di samsung, ha senso aggiornare uno smartphone che non vende molto ?, questo è l'ostacolo vero
Rafel93 (03-07-13)