Prova iTag dal Play Store! Permette di modificare tutti i tag degli mp3 come titolo, artista, album, genere e molto altro!
Prova iTag dal Play Store! Permette di modificare tutti i tag degli mp3 come titolo, artista, album, genere e molto altro!
oooh grazieeee
Prego, figurati! Anche io avevo problemi con i titoli finché non ho scoperto quell'app!
Scusami se ti chiedo ancora una cosa,ma forse sai aiutarmi anche in questo dopo l'ultimo aggiornamento del mio gs2plus mi è sparita dalla schermata home l'app del meteo che mi permetteva di vedere sempre il meteo senza andare ogni volta su google ecc..ma il prpblema è che non mi ricordo il bome di quell'app del meteo e me ne servirebbe quindi uba da mettere nella home dove c'era l'altra..sai aiutarmi?
Qualcuno ha capito come risolvere il problema?
coma da titolo lo supporta media player l s2 plus
Ciao a tutti ... da brava ignorante in materia vi chiedo un consiglio ed una spiegazione. Sul sito di Samsung nella pagina relativa al Samsung Galaxy s2 Plus mi dice che c'è questo aggiornamento. Ne sapete qualcosa ? e vale la pena farlo ? ... sono una neofita e non vorrei fare casini ... grazie a tutti
ciao, ho scaricato questa cosa, è solo per aggiornare monitor pc samsung, non ha niente a che vedere col telefono.
MONY66 (11-08-13)
non so, comunque ti consiglio mx player lo tengo ed è funzionante