CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 200 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao il mio consiglio è quello di fare un bel format di tutto..seconda cosa non posso postarti il link di come cambiare rom perchè sul forum esistono gi'a diverse guide..se vedi che il telefono funziona bene senza la micro sd potrebbe essere quest'ultima a crearti i casini,prova magari con qualcun'altra e vedi se risolvi...ti ripeto risolvi facendo un bel reset non occorre al momento che rifai il flash della rom,poi ovviamente se continui ad avere lag o trovi il telefono come impazzito riflasha la rom che ti avevo consigliato..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao il mio consiglio è quello di fare un bel format di tutto..seconda cosa non posso postarti il link di come cambiare rom perchè sul forum esistono gi'a diverse guide..se vedi che il telefono funziona bene senza la micro sd potrebbe essere quest'ultima a crearti i casini,prova magari con qualcun'altra e vedi se risolvi...ti ripeto risolvi facendo un bel reset non occorre al momento che rifai il flash della rom,poi ovviamente se continui ad avere lag o trovi il telefono come impazzito riflasha la rom che ti avevo consigliato..
    Non credo sia la sim.
    Più probabile qualche software installato sulla sd.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di mda1971

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Come da questa discussione di XDA (Compass needs recalibration after reboot i9105p S2 Plus - xda-developers), anch'io ho lo stesso problema. Qualcuno sa dirmi se in assistenza riescono a sistemarlo? Uso la bussola per orientare le mappe celesti di sky maps, ma dopo ogni riavvio non funziona e occorre ricalibrarla...
    Grazie,
    Matteo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capita a nessuno utilizzando internet per ricercare un numero di telefono che se si prova a chiamare appare l'errore javascript void (0?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ho un galaxy s2 plus ed ho sincronizzato l account x l email di alice adesso ho disdetto il contratto con telecomando a casa x l'ADSL e adesso quando mi arriva la mail non mi arrivano più su telefono é normale o devo configurare qualcosa grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come posso fare a migliorare la fluidità del mio S2?

Mi spiego meglio, quando ad esempio apro il registro chiamate ci vuole qualche secondo prima che compaiano tutte le chiamate e si carichino le foto dei contatti; oppure quando chiudo un applicazione e ritorno alla "homepage" del mio smartphone ci vuole qualche secondo anche in questo caso affinchè si carichino tutte le icone, oppure quando scorro le pagine a volte sembra che si blocchino.

C'è un modo per risolvere tale problema?

Un ulteriore quesito, me lo consigliate l'aggiornamento al 4.2.2, sento pareri discordanti a riguardo.

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Asphalt 8 l'hanno reso da pochi giorni compatibile anche col nostro terminale mentre ancora Gta: SA non è compatibile con il nostro telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi come da titolo il cellulare ha smesso di vibrare ; ho fatto numerosi controlli per vedere se era unblocco ma non è servito a nulla ... deduco quindi che la mia vibrazione è morta.. è una cosa che succede spesso m? Da cosa dipende ? Quanto costa ripararla ? Non vorrei portare ingaranzia due mesi visto che è europea. . Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema anche a me...ma dopo aggiornamento al 4.2.2 ufficiale...qualcosa non va... E non riprende nemmeno con volume ace...

Androidiano L'avatar di glamhell

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti.
    tra l's2 plus e il Grand duos quale consigliereste?
    ho letto che l's2 ha una buona fotocamera e un buon gps (cose che mi interessano molto).
    il Duos è dual sim (non mi interessa molto al momento ma è sempre una cosa in più).
    per il resto, a livello di prestazioni generali, cosa mi dite?
    aspetto fiducioso un vostro aiuto.

Pagina 89 di 200 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio