Paghi 10€ MicroSim Wind - SIM - Wind
Paghi 10€ MicroSim Wind - SIM - Wind
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
antonella1906 (13-03-14)
Ho cambiato la mia sim wind con micro sim wind, pagato 10 € e la micro sim funziona benissimo sia su Galaxy S Galaxy S 2 Plus e Ascend G526. Sia per il Galaxy S che S2 Plus ho riposizionato la microsim nei bordi della plastica della sim che altro non è che un adattatore ad incastro usato anche da Vodafone (microsim plus)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Mi si è attivato da solo il download dal titolo "download dati vocali per (italia) italiano in corso" questa mattina, il problema è che è tutto il giorno che ho questa notifica ma in sostanza non ha scaricato nulla. Cosa sta scaricando esattamente? Io non ho mai usato alcuna funzione vocale e cosa più importante, come faccio a fermare il download??
Ciao ragazzi, la mia ragazza ha questo smartphone e vorrebbe avere l'ora esatta dei messaggi (cioè quando sono stati inviati e non ricevuti) . Nel mio ho risolto con una mod previo root...mi chiedevo però se c'è un modo per farlo senza, poiché lei non vuole che lo tocchi...
ho provato un'app "sms fix time" ma non funziona...
Inviato dal mio GT-I9003
Prova con 'sms sent time' sul mio funziona benissimo
Royal (20-03-14)
Ciao!3gg fa ho installato il programma noled...e bene...mi ha portato solo problemi!ora l ho disistallato ma il cell è notevolmente rallentato e facebook mi appare in doppia lingua,inglese e italiano! Anche questo disinstallato e reinstallato sembrava essere tornato appostp e invece niente!che posso fare?????grazie in anticipo!
salve raga,ho un samsung s2 plus,caduto in acqua 2 mesi fa.Il cell si accende,bloccandosi sulla scritta samsung s2 plus,non accede alla recovery,non accede al download mode.quando lo collego da spento al pc,mi appare la batteria sempre con il tondino.windows non emette nessun suono quando lo collego.I driver sono installati.Volevo provare a flashare la rom.Ma dato che non entra in download mode,non so come fare.Grazie
Salva ragazzi. Vorrei regalare l'S2 Plus, domani sarà in offerta a 189€
Io provengo dall'S2 normale, ora ho un note2.... quali sono le differenze sostanziali con l'S2 normale? A parte Processore e memoria?
Provato e funziona, grazie!
Non mi ha risposto nessuno perché probabilmente nessuno ha avuto l occasione di provare.. Avendolo comprato voglio aiutare qualcun altro nel caso fosse interessato.. Ho comprato a 16 euro un adattatore mhl NON ORIGINALE dai cinesi e funziona perfettamente! Vanno collegati all adattatore contemporaneamente telefono e carica batterie.. Che dire, è una goduria poter riprodurre giochi, film, foto ecc su grande schermo, consigliato!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App