chiudo per verificare questo battibecco
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
chiudo per verificare questo battibecco
Ho dato una letta a questa diatriba,
state scadendo nell'offesa per nulla e rovinate il contenuto del thread
Vi chiedo cortesemente di mantenere un linguaggio consono al forum e al rispetto altrui, qualunque sia la sua opinione
Discutere è giusto, imporsi oppure offendere è sbagliatissimo
Quindi vi RICHIAMO tutti a moderare il tono dei post
NB: questa è l'ultima ammonizione bonaria, il prossimo che esce dai binari dell'educazione e del rispetto, verrà sanzionato immediatamente
thread riaperto, e fate i bravi........
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Salve, ho un problema non da poco.
Posseggo da qualche mese un Samsung S2 plus, e andava tutto benissimo fino ad una settimana fa, quando ho installato l'aggiornamento obbligatorio di android.
Ebbene, dopo le prime difficoltà di adattamento (inezie), oggi mi sono accorto che molte delle applicazioni che avevo installato non girano più, non si aprono e mi dà il messaggio "(nome app) è stato arrestato", quindi mi chiede di visualizzare un report (che è di crash) e di inviare un feedback.
Le app sono: movie cup, movie quiz, dr.why mobile, where's my water 2.
Ho disinstallato e reinstallato movie quiz, che ora funziona, ma di cui ho perso tutti i progressi.
Per Movie cup, a cui tengo molto di più, ho fatto l'aggiornamento dell'app., ma il problema non si è risolto, e io non vorrei disinstallarlo.
Qualcuno ha consigli da darmi?
Basta disinstallare le applicazioni e reinstallarle dopo aver fatto una bella pulizia con Advanced SystemCare Mobile, ottimo e gratuito!
Anzitutto grazie delle celeri risposte:
Amethyst, è certo che poi non perderò i progressi (mi interessa solo di moviecup)?
Io ho modern conflict 2. Sono arrivato lontanissimo. Dovevo disinstallare l'app per farla rifunzionare dopo l'aggiornamento. Un utente mi ha consigliato helium. Il backup è andato abbastanza bene. Ho ripreso da dove avevo lasciato
Inviato dal mio GT-I9105P
GabryMRT (24-12-13)
Thread posto in rilievo alla sezione
Editato titolo (NO AIUTI), perché sarà solo da discutere su confronti e consigli tra le mod, per i problemi o si scrive nel thread della rom, oppure nel thread di supporto modding
Se cortesemente inserisci nel primo post, questa indicazione in evidenza, è gradito
Buon proseguimento a tutti
GabryMRT (24-12-13)