CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 4 di 108 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rany Visualizza il messaggio
    Ciao,

ho aggiornato anch'io alla 4.2.2 con kies. Delle app 'scaricate' me ne ha aggiornate automaticamente solo 2: Google maps e Autovelox.
    Alcuni problemi ci sono, Hill Climb Racing e TomTom chrashano appena lanciate. Google+ spesso e volentieri chrasha senza che nessuno l'abbia lanciato ma se vado nel play store non mi segnala nessuna app da aggiornare. Si deve attendere che i produttori delle app le aggiornino?
    Per quello che riguarda la fluidità confermo quello che già si è detto, ovvero il terminale risulta assolutamente fluido.
    sinceramente non ho avuto nessun problema con gli aggiornamenti delle app. hai fatto tutti i wipe del caso e un hard reset appena installata? l'unico problema che ho avuto è stato con il plugin delle notifiche di nova ma disinstallato e reinstallato è andato tutto apposto.prova a rifare tutti i wipe.

2. Il seguente Utente ha ringraziato vgigi per il post:

Rany (08-08-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehm..non ho fatto nulla. Quali attività dovrei fare? Facendo un hard reset perdo tutto quello che ho sul cell? Devo backuppare tutto con kies e poi restorare?
    Grazie per la pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vgigi Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho avuto nessun problema con gli aggiornamenti delle app. hai fatto tutti i wipe del caso e un hard reset appena installata? l'unico problema che ho avuto è stato con il plugin delle notifiche di nova ma disinstallato e reinstallato è andato tutto apposto.prova a rifare tutti i wipe.
    Effettivamente era solo una questione di wipe. Con l'hard reset si è risolto tutto e il giocattolo adesso è perfetto!
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

questi benedetti wipe e chi si ostina ancora a non farli e ad avere problemi poi

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMGunJoe Visualizza il messaggio
    Via OTA non mi rileva l'aggiornamento. Via Kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Penso che farò un Backup completo e aggiornerò con Odin.. Ma che tipo di differenza si sente? Cioè è più lento o più veloce?
    Allora...il cell è certamente più gradevole da usare più veloce in alcune cose...l'unica cosa è l'avvio di qualche gioco 3D in tutto il resto è meglio...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid L'avatar di xMGunJoe

Smartphone
    Galaxy SII Plus i9105p

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Allora...il cell è certamente più gradevole da usare più veloce in alcune cose...l'unica cosa è l'avvio di qualche gioco 3D in tutto il resto è meglio...
    Perfetto.. Grazie mille per le delucidazioni!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo per caso qualcuno sa dirmi se con l'aggiornamento vengono aggiornate/installate app samsung come s-voice, s-travel,s-healt ecc? grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Forse ti può essere utile guardare questo video
    Galaxy S2 plus official jelly bean 4.2.2 update's new function - YouTube

Nel video ci sono alcune novità aggiornando l s2 plus alla versione 4.2.2 comunque s voice verrà aggiornata

Se ti sono stato d' aiuto premi il tasto tank's

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie infatti avevo gia visto il video e mi semprava dall'icona della home che era come quella del s4 cmq mi sembra molto migliorato con la 4.2.2 il nostro s2 plus speriamo nel arrivo anche in italia non si è piu saputo nulla

Inviato dal mio S2 plus

Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

ho fatto l'aggiornamento via kies (dato che via ota non me lo fa fare dandomi l'errore seguente fornito-agli-utenti-nellordine-di-richiesta.jpg nel manuale dice che è dovuto ai server FOTA che vengono chiusi quando il 20% dei dispositivi registrati è impegnato nella procedura di download e upgrade del firmware a partire dal quarto fino al settimo giorno di disponibilità del servizio) comunque ha funzionato tutto senza bisogno di fare hard reset sicuramente è un errore....ora sono ripassato alla mg8 in attesa che i server FOTA vengano riaperti e aggiornare (sperando che voodoo ota rootkeeper non toppi)

Pagina 4 di 108 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio