Scusate la mia ignoranza.. Il mio dispositivo è un gt9105P... Che dovrebbe essere con NFC.. Giusto? Ma allora... Dov'è l nfc che nemmeno nelle impostazioni c'è?
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
Scusate la mia ignoranza.. Il mio dispositivo è un gt9105P... Che dovrebbe essere con NFC.. Giusto? Ma allora... Dov'è l nfc che nemmeno nelle impostazioni c'è?
Crhis78 (02-12-13)
Salve ragazzi, vorrei chiedere 2 info/consiglio:
1) poche ore fa ho effettuato l'aggiornamento 4.2.2, però ho notato che spesso e volentieri mentre faccio qualsiasi operazione come lettura/scrittura sms, o navigare nei menu del mio S2 plus (o qualsiasi altra cosa) mi dà una finestra con su scritto: "arresto forzato sintesi motore google", ma sapete di che si tratta?
2) dopo l'upgrade ho notato che non posso più mettere widget nella schermata di blocco tastiera(come sms,chiamate o fotocamera),che mi tornavano molto utili, e cmq quando provo ad attivarli nel menu non me li rende più disponibili,ovvero, c'è la voce WIDGET SCHERMATA DI BLOCCO, ma non è illuminata, cioè non "cliccabile".
Sapreste aiutarmi?
grazie mille
Sera a tutti, oggi collegando il mio plus al Kies ho eseguito l'aggiornamento a 4.2.2, riuscito.... davvero spettacolare....
Ragazzi oggi ho aggiornato il mio s2 plus via OTA e mi ha dato dei problemi.. Google Chrome non mi si apre,cioè si apre ma si richiude subito! E google + si apre e si arresta.. e poi mi sono ritornate le icone del navigatore e local che tempo fa a seguito di un aggiornamento erano state "integrate" in maps! Avast dava un sacco di errori e l'ho disinstallato.. sono l'unico che ha questi problemi?come posso risolvere? Grazie!
Smartphone posseduti:
Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)
Tablet Posseduti:
Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)
A me sembra non dare nessun problema....![]()
Ho disinstallato e reinstallato gli aggiornamenti di chrome e google+ e adesso funzionano! Però restano ancora navigatore e local che non so se le ho solo io o no! E inoltre nella gestione applicazioni ho aperto la pagina di megapolis (un gioco) e c'è scritto accanto a "sposta su sd" "gestisci spazio".. se ci pigio però mi crashano le impostazioni!
Smartphone posseduti:
Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)
Tablet Posseduti:
Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)