Nessuna discussione per questo smartphone?
Nessuna discussione per questo smartphone?
mapero (02-11-20)
Più che altro scambiarci qualche considerazione, o critica. Interessante, per esempio, leggere su alcuni blog che qualche utente ha riscontrato scarsità in ricezione: il che inizialmente anche io l'ho notato, ma poi, vuoi un reset di linea, vuoi l'eliminazione del Volte, mi sembra che adesso si sia risolto: poi vedremo come si comporterà.
Scusami, non ho specificato che è una versione 4G.
Cambiando argomento, c'è una qualche applicazione che supplisca, senza prosciugare la batteria, alla mancanza del led? non mi interessano le icone dei messaggi o chiamate, mi manca il led della carica batteria.
Ciao! Stiamo provvedendo all'apertura della sezione per FE e FE 5G. Per quanto riguarda l'applicazione si chiama aodNotify ed è disponibile sul Play store. I consumi sono i seguenti:
LED - 3.0%
• LED & INTERVAL - 1.5%
• LED & ECO - 1.5%
• LED & ECO & INTERVAL - 1.0%
• NOTIFICATION PREVIEW - 0.5%
• ALWAYS ON DISPLAY - 0.5%
Il tutto per ora. Inteso come intervallo temporale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stamattina ho trovato un aggiornamento dove, oltre alle solite sicurezza, fotocamera, reattività, si risolve il problema del touchscreen: di questo problema avevo letto su qualche blog, ma veramente io non ho mai riscontrato questo difetto, anzi il touchscreen mi è sembrato migliore dell'S9.
Sarebbe stato meglio lavorare sul rapporto Volte/scarsa ricezione: disattivato il Volte, la ricezione è ottima. Forse è legato alla zona dove si vive.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tim, dove mi trovo c'è solo Tim, e pure scarso; altri operatori non prendono rete.
Anche io e ti dirò che quando ho attivato il voLTE l'operatore mi ha detto molto serenamente... che era ancora un servizio sperimentale e che, a volte, poteva non funzionare. Devo dire però che non mi ha mai dato problemi. Spesso e volentieri, durante le telefonante il telefono passa in 3G e disconnette i dati. Altre volte no. Dipende da dove mi trovo.
Ieri mi sono accorta che non c'è uscita per un auricolare. Sono io che non la vedo o proprio non c'è? in questo caso come risolvo?
Ho fatto una ricerca e non ho capito la sciocchezza di samsung di non mettere un uscita "normale" per le cuffie e poi che devo comprare un adattatore: sapete indicarmi dove comprarlo originale?
Ultima modifica di annarita50; 16-11-20 alle 07:48
Ciao! Molti brand si sono "spostati" sulla connessione delle cuffie tramite presa tipo C. Spingono per cuffie Bluetooth oppure per cuffie che abbiano già l'attacco tipo C.
L'adattatore è una soluzione ma, a mio avviso, non molto buona. Pensi di prendere in considerazione l'acquisto di cuffie BT o di tipo C?