CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Samsung S20 FE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Samsung S20 FE

    Nessuna discussione per questo smartphone?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    mapero (02-11-20)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,684

    Ringraziamenti
    568
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Nessuna discussione per questo smartphone?
    cosa ti interessa sapere ?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Più che altro scambiarci qualche considerazione, o critica. Interessante, per esempio, leggere su alcuni blog che qualche utente ha riscontrato scarsità in ricezione: il che inizialmente anche io l'ho notato, ma poi, vuoi un reset di linea, vuoi l'eliminazione del Volte, mi sembra che adesso si sia risolto: poi vedremo come si comporterà.
    Scusami, non ho specificato che è una versione 4G.

    Cambiando argomento, c'è una qualche applicazione che supplisca, senza prosciugare la batteria, alla mancanza del led? non mi interessano le icone dei messaggi o chiamate, mi manca il led della carica batteria.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Nessuna discussione per questo smartphone?
    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Più che altro scambiarci qualche considerazione, o critica. Interessante, per esempio, leggere su alcuni blog che qualche utente ha riscontrato scarsità in ricezione: il che inizialmente anche io l'ho notato, ma poi, vuoi un reset di linea, vuoi l'eliminazione del Volte, mi sembra che adesso si sia risolto: poi vedremo come si comporterà.
    Scusami, non ho specificato che è una versione 4G.

    Cambiando argomento, c'è una qualche applicazione che supplisca, senza prosciugare la batteria, alla mancanza del led? non mi interessano le icone dei messaggi o chiamate, mi manca il led della carica batteria.
    Ciao! Stiamo provvedendo all'apertura della sezione per FE e FE 5G. Per quanto riguarda l'applicazione si chiama aodNotify ed è disponibile sul Play store. I consumi sono i seguenti:
    LED - 3.0%
    • LED & INTERVAL - 1.5%
    • LED & ECO - 1.5%
    • LED & ECO & INTERVAL - 1.0%
    • NOTIFICATION PREVIEW - 0.5%
    • ALWAYS ON DISPLAY - 0.5%
    Il tutto per ora. Inteso come intervallo temporale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho trovato un aggiornamento dove, oltre alle solite sicurezza, fotocamera, reattività, si risolve il problema del touchscreen: di questo problema avevo letto su qualche blog, ma veramente io non ho mai riscontrato questo difetto, anzi il touchscreen mi è sembrato migliore dell'S9.
    Sarebbe stato meglio lavorare sul rapporto Volte/scarsa ricezione: disattivato il Volte, la ricezione è ottima. Forse è legato alla zona dove si vive.

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho trovato un aggiornamento dove, oltre alle solite sicurezza, fotocamera, reattività, si risolve il problema del touchscreen: di questo problema avevo letto su qualche blog, ma veramente io non ho mai riscontrato questo difetto, anzi il touchscreen mi è sembrato migliore dell'S9.
    Sarebbe stato meglio lavorare sul rapporto Volte/scarsa ricezione: disattivato il Volte, la ricezione è ottima. Forse è legato alla zona dove si vive.
    Ciao! Il voLTE a "volte" non funziona benissimo. Tu che operatore hai?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Tim, dove mi trovo c'è solo Tim, e pure scarso; altri operatori non prendono rete.

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Tim, dove mi trovo c'è solo Tim, e pure scarso; altri operatori non prendono rete.
    Anche io e ti dirò che quando ho attivato il voLTE l'operatore mi ha detto molto serenamente... che era ancora un servizio sperimentale e che, a volte, poteva non funzionare. Devo dire però che non mi ha mai dato problemi. Spesso e volentieri, durante le telefonante il telefono passa in 3G e disconnette i dati. Altre volte no. Dipende da dove mi trovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ieri mi sono accorta che non c'è uscita per un auricolare. Sono io che non la vedo o proprio non c'è? in questo caso come risolvo?

    Ho fatto una ricerca e non ho capito la sciocchezza di samsung di non mettere un uscita "normale" per le cuffie e poi che devo comprare un adattatore: sapete indicarmi dove comprarlo originale?
    Ultima modifica di annarita50; 16-11-20 alle 07:48

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono accorta che non c'è uscita per un auricolare. Sono io che non la vedo o proprio non c'è? in questo caso come risolvo?

    Ho fatto una ricerca e non ho capito la sciocchezza di samsung di non mettere un uscita "normale" per le cuffie e poi che devo comprare un adattatore: sapete indicarmi dove comprarlo originale?
    Ciao! Molti brand si sono "spostati" sulla connessione delle cuffie tramite presa tipo C. Spingono per cuffie Bluetooth oppure per cuffie che abbiano già l'attacco tipo C.
    L'adattatore è una soluzione ma, a mio avviso, non molto buona. Pensi di prendere in considerazione l'acquisto di cuffie BT o di tipo C?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy