CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

[Samsung Galaxy S20 ULTRA] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

[Samsung Galaxy S20 ULTRA] Domande e Consigli Pre-Acquisto

* THREAD DEDICATO PER CHI NON POSSIEDE IL TELEFONO MA VUOLE:

- chiedere informazioni di varia natura a chi lo possiede prima dell'acquisto
    - avere conferme circa eventuali funzionalità che possano o meno soddisfare le proprie esigenze prima dell'acquisto

* NON E' UN THREAD DI CONFRONTO TRA ALTRI MODELLI E MARCHE, PER QUELLO C'E' IL THREAD DI CONFRONTO QUI: Consigli e Confronti tra terminali
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

ramses62 (11-05-21)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che tipo di sicurezza hanno questi nuovi prodotti Samsung in merito alla privacy ? Sono come i cinesi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao Davide,
    gli smartphone Samsung ed in particolare i nuovi top di gamma come gli S20 sono per me i più sicuri del mercato.
    Ti dico questo perchè i Galaxy S20 montano all'interno un processore dedicato alla sicurezza ed infatti ha una elevatissima protezione contro gli attacchi hacker (harware e software), protezione delle singole app (sopratutto quelle bancarie), elevato fattore di criptaggio dei dati. Per non scordare poi la piattaforma Knox la quale offre una protezione completa del prodotto in sinergia con il processore deidcato alla sicurezza..appunto. Pensa che Samsung Konx è certificato dalla maggior parte degli enti governativi di tutto il mondo.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SegMcWalnuts per il post:

DavideBon (14-04-20),DreamReaper (14-04-20)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SegMcWalnuts Visualizza il messaggio
    Ciao Davide,
    gli smartphone Samsung ed in particolare i nuovi top di gamma come gli S20 sono per me i più sicuri del mercato.
    Ti dico questo perchè i Galaxy S20 montano all'interno un processore dedicato alla sicurezza ed infatti ha una elevatissima protezione contro gli attacchi hacker (harware e software), protezione delle singole app (sopratutto quelle bancarie), elevato fattore di criptaggio dei dati. Per non scordare poi la piattaforma Knox la quale offre una protezione completa del prodotto in sinergia con il processore deidcato alla sicurezza..appunto. Pensa che Samsung Konx è certificato dalla maggior parte degli enti governativi di tutto il mondo.
    Quoto assolutamente
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo voi perchè lìS20 stenta ad uscire nella recensione di DXOMARK?
    Ormai sono fuori tutte le valutazioni fotocamera dei Top di quest'anno.

Mi fa strano parecchio, uno dei motivi per l'acquisto è la qualità fotocamera

Fabio

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Secondo voi perchè lìS20 stenta ad uscire nella recensione di DXOMARK?
    Ormai sono fuori tutte le valutazioni fotocamera dei Top di quest'anno.

Mi fa strano parecchio, uno dei motivi per l'acquisto è la qualità fotocamera

Fabio
    Ciao! Anche se i numeri sono a suo sfavore l'usabilità complessiva è superiore. Ti faccio un rapido esempio automobilistico. Due vetture, misuriamo la velocità massima, una fa 300 Km/h, l'altra fa 250 km/h. Salta all'occhio che la vettura numero 1 è la più potente, ha un motore migliore ecc ecc. Poi però scopri che a 300 Km/h ti sembra di essere sparato su Marte da un momento all'altro, è scomoda e fa un rumore insopportabile. La seconda invece, va effettivamente più piano, ma il confort è ai massimi livelli, è comodissima e non si sente nessun rumore.
    Riportando la discussione sugli Smartphone posso affermare che se guardiamo i singoli comparti esistono sicuramente Smartphone con numeri superiori ai Samsung, ma nel complesso questi ultimi sono i più usabili nella vita di tutti i giorni.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie della risposta,
    A dirti la verità vorrei cambiare telefono solo e dico solo se miglioro in modo discretamente evidente il reparto fotografico.
    Quindi sto cercando di capire se passando da un S9+ ad un S20 normale ci sia questo miglioramento.

Trascurando lo zoom (che non mi interessa cos' spinto dell'Ultra) sto cercando di capire se i sensori che mi sembra siano un pelo
    più grandi diano quella marcia in più sulla dinamica e capacità al buio in confronto all'S9+.

Questi numeri si vedevano bene in DXOMARK... ma vedo che stenta, ho paura ci sia sotto qualcosa a non far uscire un articolo così dettagliato.

Se erano altri tempi sarei andato a provarlo in confronto al mio.

Fabio

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta,
    A dirti la verità vorrei cambiare telefono solo e dico solo se miglioro in modo discretamente evidente il reparto fotografico.
    Quindi sto cercando di capire se passando da un S9+ ad un S20 normale ci sia questo miglioramento.

Trascurando lo zoom (che non mi interessa cos' spinto dell'Ultra) sto cercando di capire se i sensori che mi sembra siano un pelo
    più grandi diano quella marcia in più sulla dinamica e capacità al buio in confronto all'S9+.

Questi numeri si vedevano bene in DXOMARK... ma vedo che stenta, ho paura ci sia sotto qualcosa a non far uscire un articolo così dettagliato.

Se erano altri tempi sarei andato a provarlo in confronto al mio.

Fabio
    Uno dei problemi principali di S20, sempre a mio avviso, è la batteria. Per quanto si impegnino.... dura sempre poco. Non drammaticamente poco, ma, sempre rispetto ad altri senza dubbio.
    Dato che questo è il thread di S20 Ultra posso dirti che questo problema, a causa della batteria più capiente, è stato superato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ah scusa, non era la sezione giusta. chiedo sull'S20.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche se i numeri sono a suo sfavore l'usabilità complessiva è superiore. Ti faccio un rapido esempio automobilistico. Due vetture, misuriamo la velocità massima, una fa 300 Km/h, l'altra fa 250 km/h. Salta all'occhio che la vettura numero 1 è la più potente, ha un motore migliore ecc ecc. Poi però scopri che a 300 Km/h ti sembra di essere sparato su Marte da un momento all'altro, è scomoda e fa un rumore insopportabile. La seconda invece, va effettivamente più piano, ma il confort è ai massimi livelli, è comodissima e non si sente nessun rumore.
    Riportando la discussione sugli Smartphone posso affermare che se guardiamo i singoli comparti esistono sicuramente Smartphone con numeri superiori ai Samsung, ma nel complesso questi ultimi sono i più usabili nella vita di tutti i giorni.
    Ottimo paragone ed esempio!

14. Il seguente Utente ha ringraziato SegMcWalnuts per il post:

DreamReaper (06-05-20)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio