CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S21 ULTRA] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, dalle varie recensioni sui media e sul portale Samsung si evince che tutti i Samsung S21 (5G, plus e ULTRA) venduti in Italia sono dual SIM.
    Guardando gli stessi modelli pubblicizzati sul sito Vodafone invece sembra che i loro brandizzati siano mono SIM.
    Avete qualche notizia a riguardo? Dicono tutti che Samsung abbia eliminato lo slot per la micro SD a fronte dell'inserimento di due slot per le SIM e invece Vodafone no?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blocker Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dalle varie recensioni sui media e sul portale Samsung si evince che tutti i Samsung S21 (5G, plus e ULTRA) venduti in Italia sono dual SIM.
    Guardando gli stessi modelli pubblicizzati sul sito Vodafone invece sembra che i loro brandizzati siano mono SIM.
    Avete qualche notizia a riguardo? Dicono tutti che Samsung abbia eliminato lo slot per la micro SD a fronte dell'inserimento di due slot per le SIM e invece Vodafone no?
    Se hai visto il carrellino dell'S21 capirai che era un po difficile metterci una microSD. Ti ricordo comunque che tutti i terminali serie S21 hanno il supporto Dual Sim più eSim. Quindi, anche se ci fosse il posto per una sola sim potresti sempre attivare la seconda via eSim. Aggiungo che non puoi mettere tre sim, l'attivazione della eSim disattiverà una delle due fisiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai visto il carrellino dell'S21 capirai che era un po difficile metterci una microSD. Ti ricordo comunque che tutti i terminali serie S21 hanno il supporto Dual Sim più eSim. Quindi, anche se ci fosse il posto per una sola sim potresti sempre attivare la seconda via eSim. Aggiungo che non puoi mettere tre sim, l'attivazione della eSim disattiverà una delle due fisiche.
    Grazie per la risposta, si io ho visto l'S21 non brandizzato e volevo acquistarlo facendo una modifica al mio abbonamento. Senza utilizzare la eSim la mia domanda era "il modello vodafone è come quello no brand, oppure no?" Sul Sito Vodafone su tutti i modelli (sia nel comparto business che consumer) c'è scritto Tipologia SIM: Nano-SIM (4FF) + Embedded-SIM.
    Altrimenti non facevo la domanda

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie per la risposta, si io ho visto l'S21 non brandizzato e volevo acquistarlo facendo una modifica al mio abbonamento. Senza utilizzare la eSim la mia domanda era "il modello vodafone è come quello no brand, oppure no?" Sul Sito Vodafone su tutti i modelli (sia nel comparto business che consumer) c'è scritto Tipologia SIM: Nano-SIM (4FF) + Embedded-SIM.
    Altrimenti non facevo la domanda
    Da come è scritto sembra ci sia 1 sola sim fisica più una eSim. 4ff sta per fourth form factor e Embedded sim per esim. Ma questo probabilmente già lo sapevi. Il modello no brand ha 2 sim fisiche più la eSim.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

complicazio (27-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Da come è scritto sembra ci sia 1 sola sim fisica più una eSim. 4ff sta per fourth form factor e Embedded sim per esim. Ma questo probabilmente già lo sapevi. Il modello no brand ha 2 sim fisiche più la eSim.
    Esatto.....quindi dire che nel mercato italiano ci sono solo S21 dual sim mi sembra azzardato. Urge controllare in un negozio fisico prima di acquistare online.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Esatto.....quindi dire che nel mercato italiano ci sono solo S21 dual sim mi sembra azzardato. Urge controllare in un negozio fisico prima di acquistare online.
    Direi però che, se necessiti di un dual Sim puoi comunque (qualsiasi modello acquisti) metterci sempre due sim. O due fisiche (nel modello dual)o una fisica e una embedded (nel modello monosim fisica).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Direi però che, se necessiti di un dual Sim puoi comunque (qualsiasi modello acquisti) metterci sempre due sim. O due fisiche (nel modello dual)o una fisica e una embedded (nel modello monosim fisica).
    Purtroppo sembra che chi ha vodafone non possa farlo.....a detta loro il servizio non è decollato e realmente non c'è ancora la possibilità di avere una esim su telefono con contratto vodafone

Androidiano L'avatar di eros75

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho un s21 ultra della tim, vorrei sapere se posso installare la versione ufficiale del firmware no brand italia senza perdere la garanzia

Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Eccomi qui anch'io passato al lato oscuro del S21 Ultra!
    Che dire, è grande... Tanto grande. Sarà che ho le mani piccole, ma tenerlo molto tempo in mano mi stanco e mi fanno male le dita. Con la cover poi... Trovo assurdo che le case produttrici dotino solo i padelloni di tutte le caratteristiche top. Non vedo perché un consumatore non può scegliere di acquistare il top della linea (anche spendendo molto) rinunciando alla comodità di avere un telefono di dimensioni normali. Comunque la bellezza e la qualità sperino mi convincano a tenerlo. Per ora sul lato fotografico sono moooolto soddisfatto, le fotografie fatte con la periscopica sembrano essere uscite da una reflex. Qualcosa che non va con la modalità notte, foto abbastanza pessime (il mio vecchio S10 faceva decisamente meglio); spero sia solo un problema software ma ho visto che stanno rilasciano già diversi aggiornamenti (io fino ad ora ne ho ricevuti due). Lato batteria non ci siamo: il nuovo exynoss di qua, la mega batteria da 5000mA di là... Intanto va giù comunque che è una bellezza, ieri alle 13 l'ho già dovuto mettere in carica (uscito di casa al 70% alle 10 e tornato col 9%). Vero che ho fatto tante foto, luminosità al massimo... Ma non è che spendo 1300 euro per leggere le mail e andare su Facebook. Caricatore non incluso assurdo: ho dovuto comprarlo a parte ovviamente, e meno male, visto che la Samsung mi ha chiesto di restituire il mio vecchio dell'S10 per la permuta. E se non l'avessi acquistato con cosa l'avrei ricaricato il telefono? Col c...? La follia proprio.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io per ora mi trovo benissimo , autonomia ok , con media di 4 ore di schermo , faccio circa 26 ore ,telefono acceso h24 , prima di ricaricare , non gioco ho 5 mail in push , lo utilizzo per lavoro , ho tutto sempre attivo wi-fi BT gps etc etc
    Unico "difetto" il peso , quando faccio telefonate un po lunghe , si sente . Ricezione ottima

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio