Ciao, ieri ho preso un S22 a 299 euro con le promo Unieuro e cashback.
A quanto potrei vendere un S21 128 GB che ha ancora garanzia fino a dicembre 2023?
Ciao, ieri ho preso un S22 a 299 euro con le promo Unieuro e cashback.
A quanto potrei vendere un S21 128 GB che ha ancora garanzia fino a dicembre 2023?
Prova a vedere se riesci a piazzarlo al prezzo che hai pagato il nuovo dispositivo con le varie promo. Se no, scendi pian piani. Credo che sui 250 dovrebbe essere il giusto compromesso e avresti pagato l'upgrade meno di 50 euro. Più scendi più piazzi e fai più veloce, se sali troppo non piazzi usati in garanzia, a meno che non siano di livello talmente superiore alla concorrenza e non ci siano modelli simili dello stesso brand, nuovi e a poca differenza di prezzo.
Nei prezzi se vuoi fare 250 metti 260 trattabili, perché vedo molte persone che vanno sempre a chiedere ulteriori sconti. Naturalmente se qualcuno offre 240 e non vedi offerte nel breve periodo piazza. Meglio 240 che niente.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Punto primo: è il modello base (svantaggio), punto secondo: non ha la memoria espandibile tramite micro sd quindi il taglio di memoria interna da 128 GB è poco (svantaggio), punto terzo: il colore? detto ciò presupponendo che sia di un colore decente tipo il nero che potrebbe piacere ed acquistare il 70/80% della gente, visto che è in garanzia per altri 6 mesi massimo puoi venderlo a 350 euro se proprio tenuto bene, e ti faccio questa stima perchè a 350 ma fuori garanzia però come nuovo trovi l'S21+ (Plus), e addirittura tra i 350/450 euro l'S21 Ultra, ovviamente sempre fuori garanzia, e lì poi il prezzo cambia in base al taglio di memoria interna, ad esempio l'S21 Ultra da 128GB lo trovi a 350/400 euro perchè nessuno lo compra da 128GB visto che poi non si può espandere la memoria, tutti vanno sui modelli da 256GB, l'S21 Ultra da 256GB di memoria interna infatti già aumenta di valore e si può vendere a 400/450/500 euro, quindi detto tutto ciò capisci che non puoi chiedere un'esagerazione perchè per la stessa cifra si porta a casa di meglio, ma il fatto che sia in garanzia ovviamente aumenta il valore del tuo telefono perchè in caso di problemi può essere riparato in garanzia per altri 6 mesi, quindi ti ripeto e confermo 350 euro come prezzo di vendita, ma datti una mossa a venderlo perchè a breve usciranno altri telefoni che porteranno un'ulteriore svalutazione su quelli attuali.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk