CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dubbi su fotocamera s24 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dubbi su fotocamera s24 plus

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe acquistare s24 plus ma ho letto parecchi commenti negativi riguardo al fatto che l'intelligenza artificiale modifica autonomamente le foto. Ho letto che per evitarlo occorre passare all'impostazione PRO, ma mi sembra un po' complicato se ogni volta si devono settare i parametri. Se quacluno possiede questo smartphone e avesse voglia di darmi delle delucidazioni in merito gliene sarei molto grata. E' un costo importante e non vorrei sbagliare.
    Grazie in anticipo
    Marina

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,341 volte in 6,320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuscinka Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi piacerebbe acquistare s24 plus ma ho letto parecchi commenti negativi riguardo al fatto che l'intelligenza artificiale modifica autonomamente le foto. Ho letto che per evitarlo occorre passare all'impostazione PRO, ma mi sembra un po' complicato se ogni volta si devono settare i parametri. Se quacluno possiede questo smartphone e avesse voglia di darmi delle delucidazioni in merito gliene sarei molto grata. E' un costo importante e non vorrei sbagliare.
    Grazie in anticipo
    Marina
    Ciao,
    purtroppo non possedendolo non posso esserti molto utile.
    mi sembra comuqnue piuttosto strano che non si possa, nelle impostazione, evitare che l'AI intervenga nella foto, in passato anche HDR o Dolby Digital erano funzioni accessorie attivabili a discrezione dell'utente, non costringendo ad usare la modalità Pro che come dici non è per il punyta e scatta ma per uno scatto ragionato e con conoscenza dei vari parametri.
    Spero che qualcuno che possiede S24 Plus ci possa dare maggiori info sull'effettiva presenta dell'AI di default e non disattivabile o se invece le impostazioni si possono modificare anche per gli scatti tradizionali
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

tuscinka (13-11-24)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuscinka Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    Marina
    Ho l' ultra, ovviamente os e impostazioni identiche del liscio e del plus.
    L'ottimizzazione si può settare su tre livelli, minimo, medio e massimo.
    I primi mesi l'ho tenuta su media, ultimamente impostata su massima perché le foto con zoom spinto vengono migliorate tanto.

Permessi di invio