Segnalo venduto e spedito da Amazon Samsung Galaxy S III Smartphone, White [Italia]
Samsung Galaxy S III Smartphone, Blue [Italia].
Segnalo venduto e spedito da Amazon Samsung Galaxy S III Smartphone, White [Italia]
Samsung Galaxy S III Smartphone, Blue [Italia].
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ciao, vorrei comprare l's3 dietro consiglio di un mio amico. Non vorrei spendere molto e mi sembra un buon rapporto qualità prezzo. Ho trovato sia su hi tech market che su cellular market lo smartphone a meno di 220€, con garanzia europa ma a me va bene.
Che dite? Pensate che almeno uno dei due sia affidabile? Ho cercato on line me sopratutto per il primo non si trova molto. Anche se permette di pagare con paypal.
Grazie per l'aiuto
Salve a tutti, provengo dalla sezione del galaxy ace plus e vorrei acquistare l's3 su gli stockisti, ormai lo conoscono tutti...
La fattura come la spediscono? Gentilmente fatemi sapere grazie
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
no grazie volevo sapere questa piccola info degli stockisti
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
è scaricabile dal sito loggandosi
sono abbastanza nuovo nel forum infatti questa discussione è stata spostata qui(ho postato nel posto sbagliato) .... ma volevo chiedere se secondo voi per 223 euro va bene l' s3. come caratteristiche mi sembrano buone ma il mio dubbio è dovuto al fatto che conosco persone ke hanno questo smartphone e non si trovano a dovere.
il mio uso:chiamate,messaggi, whatsapp (che installerò appena compro un telefono nuovo), internet, email, youtube, foto di documenti(x sostituire lo scanner portatile), lettura documenti(installerò office) e utilizzo di varie app.
chiedo troppo ????mi sembra il minimo per un ex top gamma anche se vecchio di due anni.
va benissimo ce l'ho io da una settimana e guarda lo considero un top di gamma! Va alla grande te lo consiglio
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ha abbastanza lag a dir la verità... Ma se non pretendi troppo va bene...
Io x qualche euro in + andrei di n5
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
allora ci penso
Credo volesse dire Nexus 5 della LG
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS