aggiunte alcune caratteristiche extra al primo post![]()
aggiunte alcune caratteristiche extra al primo post![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ultima modifica di friziani; 04-05-12 alle 11:42
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Questo device è stata una delusione come iPhone 4 ---> 4S.
Ormai il mondo della telefonia ha TUTTO, e invece di presentare qualche funzionalità nuova, hanno riproposto le stesse cose che ci sono altrove. Le novità di questo S3, sono novità di Samsung, ma per noi sono già viste (vedi SIRI, CPU quad-core, schermo, fotocamera, batteria, MicroSIM, etc).
Speravo in qualcosa di realmente nuovo e diverso, invece no.... peccato!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
A me esteticamente piace... Le dimensioni sono un misto tra un note e un s2..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
premetto che prima di vederlo dal vivo + di tanto non penso si possa commentare ma dal punto di vista estetico visto frontalmente mi ricorda tanto il nokia n97... non solo negli angoli arrotondati ma anche per la cornice! non so se ho reso l'idea.
micorsim -->Samsung presenta Galaxy S III [UPDATE Focus e Galleria] – Androidiani
buonagiornata a tutti e speriamo che le indiscrezioni sul prezzo si rivelino dei fake!
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Muovendosi così secondo me Samsung avrebbe dovuto proporre una sorta di s2 plus...
Non voglio dire che è un brutto terminale, ma lasciando perdere il lato estetico, secondo me tutto sto scalpore e popo di roba lo fanno le varie funzioni sw che ha il telefono...ad esempio che me frega su un telefono di avere una raffica di scatto da 6....dai è assurdo, spesso nemmeno con la mia 7d uso la raffica, figuriamoci su un telefono.
Che poi tutte queste chicche non credo affatto dipendono dalla potenza del terminale.... Nella maniera a più assoluta.
Il quadcore è arrivato come arrivò il dual core un anno fa.
La anno prossimo il quadcore sarà uno standard e per la presentazione dell s4 salterà fuori qualche sa di nuovo.
Al telefono serve ottimizzazione per farlo andare veramente bene, non un processore atomico.
Anche perché tutta sta roba consuma.... 2100mAh e vedrete che si riuscirà a fare come sempre la classica giornata se va bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Mi sa che ci spendo quei 600 euri per prenderlo, sperando che la versione europea costi 600..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro