Si, però chi lo ha preso con queste caratteristiche, faccia una foto della scatola in questione e ce ne faccia dono.
Credetemi (sono un fotografo, ndr); spesso un'immagine vale più di mille parole ...
Sulla mia scatola non cè nessun bollino eppure il buono lo ho ricevuto..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di masfio74; 07-06-12 alle 22:17
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
piramiche (07-06-12)
Non c'è nulla sulla scatola, sul retro (pergiunta) le caratteristiche sono scritte in inglese. È all'interno della scatola che si trovano le differenze, manuali e cartacce varie tutte in italiano; ergo, a scatola chiusa sono indistinguibili.
Perlomeno la mia scatola di un S3 distribuito da Samsung Italia, è così.
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
piramiche (07-06-12)
Foto aggiunte due post prima di questo è come vedete la scatola non ha nessun bollino..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
aggiungo saturn lo vende a 50€ in meno...650€
alla coop di crema è in offerta a 599 fino al 20 giugno e se hai una scheda coop voce c'è un ulteriore sconto mi pare, non so se vale solo per crema o per tutte le coop Lombardia
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ma quando l'avevi ordinato??? Io il mio l'ho ordinato (e pagato) da techmania il 1 Giugno, ma lo stato dell'ordine è sempre "da evadere". Tra l'altro, ieri li ho chiamati e mi hanno detto che il tel c'è, però spediscono la prossima settimana....:o che senso ha???
Se sono arrivati ieri perchè non hanno spedito ieri???
Ma lasciali perdere quelli dicono cagate
Io addirittura li ho kiamati dicendogli che sarei andato fino a la a portargli soldi liquidi e mi hanno detto di no perché poi dopo il pagamento doveca essere smaltito l'ordine!! Presa per il culo totale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2