si è garanzia italia da come mi hanno detto. L'ho ricevuto venerdì e registrato su samsung exlusive, per cui se non mi faranno scherzi in futuro, dovrebbe essere tutto a posto.
ciao
vi avevo promesso che vi avrei aggiornato. Eccomi!
questo:
è il print screen di ora (09 lug 2012 ore 12:52)
come potete vedere sono passati quasi tre giorni dal precedente.
Come di incanto sul sito il tempo si è fermato.
Il contatore che segna la data prevista per la spedizione si è fermato. Anzi è tornato indietro nel tempo.
Mi sono tolto lo sfizio di verificare se c'era una qualche possibilità di aggirare l'ostacolo andandomi a prendere il telefono di persona.
Visto che è ben indicata la mappa di google sulla sede del venditore ho chiamato.
Vediamo chi sa già la risposta che mi hanno dato circa la possibilità di andare a ritirare immediatamente di persona il telefono.
... "Grazie di aver chiamato. Tuttavia l'indirizzo indicato sul sito non è l'indirizzo del venditore e la promozione è valida solo per l'invio a casa del cliente via corriere"
questo mi è stato detto.
alla prossima.
Samsung S8 plus
state lontani da queste offerte coi i coupon, sono buone solo per mangiare a poco prezzo, ma per farti arrivare la roba a casa sono da evitare come la peste, soprattutto se si tratta di un prodotto appena uscito... sono andati addirittura a striscia la notizia per questo fatto... gente che dopo 6 mesi non avevo ricevuto il galaxy s2 preso a questo modo....
morale della favola: spendere "qualche" euro in più, ma siete sicuri di ricevere il prodotto e in tempi decenti!
La formula di accettazione con riserva prevede una serie di vincoli. Per esempio avete poco tempo (non ricordo quanto, mi pare 24 ore) per segnalare che il pacco contiene un prodotto rotto/manomesso.
Prima di pagare è buona norma controllare l'integrità del pacco.
In caso di sospetti io chiederei spiegazioni al trasportatore.
Se ci sono segni, di qualsiasi tipo sulla confezione, chiedete al trasportatore di reggervi il pacco ed in mano sua fategli un paio di foto che includano qualche elemento identificativo del corriere.
Annotatevi la targa dell'automezzo o i dati della persona che vi consegna il pacco.
Se vi firma una ricevuta, controllate la firma sulla ricevuta con la firma di un suo documento di identità. Spesso i corrieri fanno uno scarabocchio illegibile sulla ricevuta.
Meglio prepararsi al peggio che risolvere il problema dopo.
Se vi dovessero servire le prove che il pacco era rotto alla consegna e voi avete una foto fatta quando il corriere non c'è più ...
E' difficile che la possiate usare come prova del fatto che il pacco è arrivato rotto.
Se il trasportatore vi crea problemi, meglio rifiutare il pacco.
Samsung S8 plus
Ma quindi, in fin dei conti, il miglior negozio on-line dove acquistarlo rimane sempre Amazon? Anche perchè in caso di telefono fallato (è la mia piu grande preoccupazione) rispedirlo per la sostituzione è relativamente semplice....giusto? Ma il device oltre che garanzia Italia ha anche firmware ITV?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per migliore non c'entra solo il presso
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Prezzo
Sent from my iPod touch using Tapatalk