ma che prezzi ha the future shop? il gs3 549 ottimo prezzo e ha il note a 479 ..........o il galaxy nexus a 471 ...........un po caro!
Ma qualcuno si è collegato allo store samsung?
Tutti gli accessori per S3, andando a cliccare nel dettaglio non sono acquistabili, infatti compare la scritta "avvisami quando disponibile".
Sono io che sbaglio o se entro il 15 non diventa disponibile qualcosa non posso usufruire del buono???
Perchè se così fosse posticipo l'acquisto, aspetterò che il prezzo precipiti ancora un pò...
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi:
-giorno 9 maggio ho SCIAGURATAMENTE comprato il galaxy s3 blu tramite l'offerta di Groupon a 589 euros e consegna dopo 30 gg. lavorativi.
-giorno 20 giugno scadevano i 30 gg. lavorativi, ma del telefono neanche l'ombra.
-ho parlato più e più e ancora più volte con gli inetti del call center i quali oltre a chiedermi l'e-mail e il codice del coupon non sanno cosa dirmi.
-ho mandato 2 e-mail di sollecito a Groupon, l'ultima della quale 4 giorni fa veniva risposta con un "Ci scusiamo per il disagio abbiamo risollecitato, la invitiamo ad aspettare ancora qualche giorno".
-Io abito a Palermo ed ho un amico a Roma che con la stessa offerta (non so se lo ha scelto bianco o blu) lo ha ricevuto giorno 23 giugno.
Che devo fare?
Ho letto le brutte esperienze del Galaxy s2 su Groupon purtroppo solo dopo aver acquistato l' s3.
Disperatamente HELP.
Grazie in anticipo.
Jerico (10-07-12)
Secondo voi se compro il cell da amazon mi arriva prima del 15 ?
a quelli che lo hanno acquistato da the future shop, con che corriere espresso arriva? consegna come al solito fa bartolini intorno alle 12.00/13.00 ??
Ottimo mi hai tolto un peso...
Domani mi fiondo a prenderlo e riporterò qui i feedback della mia esperienza...