Ok lo stato adesso è " spedito" però la data di consegna prevista è per lunedi 16.
C'è qualche possibilità che arrivi prima ?
Ok lo stato adesso è " spedito" però la data di consegna prevista è per lunedi 16.
C'è qualche possibilità che arrivi prima ?
spero che domani mi arrivi da the future shop.. altrimenti li chiamo perchè alle email non rispondono
Riporto anche io, la mia esperienza...
Ho girato tutti i centri: Vodafone, Tim, Wind, 3 e l'unica e l'unica conveniente per me che sono uno studente era la vodafone, (le altre si partiva da 20€ al mese + promo fino ai 30/35 minimo della 3...) ma non ho la carta di credito e di certo non la faccio apposta per il telefono quindi niente.
Allora ho girato un pò su ebay e ho trovato diverse promo a 539 ita e compreso di spedizione, ma come tempi di consegna dai 7 ai 15 giorni... decisamente fuori la data del 15 per usufruire del maledetto buono sconto, e dell'Assicurazione...
Allora ho girato per la mia città e chi diceva che il 16gb era in offerta a 779 -.-, alla fine ho trovato un negozio wellcome che lo vende Garanzia ITA a 559 (ed era anche l'ultimo Bianco disponibile )... quindi alla fine per 50/60 in più rispetto ai 499 della vodafone direi che ne vale decisamente la pena!
E poi in caso di problemi è a 2 passi da casa e non sono legato a nessun operatore, alla fine credo che quella dello store sotto casa sia l'opzione migliore
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
780€ Lol
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Se lo compravate da noi risparmiavate 25€
Ragazzi qualcuno ha acquistato da TheFutureShop? A me dovrebbe arrivare oggi tramite SDA (che dio me la mandi buona),se non arriva oggi faccio reclamo.
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks
Smartphone: Huawei P20 PRO
Originariamente inviato da fran98
Come tonalità dello schermo, l'S3 che ti è arrivato da TheFutureshop ha tonalità giallognole o più fredde sull'azzurrino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si la fattura
Sent from my iPod touch using Tapatalk