Amazon non linka pagine esterne, ma semplicemente thefutureshop vendeva anche attraverso Amazon e ora non lo fa più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Euronet su eBay a 549.. qualcuno ha provato?
prova da noi € 550,00
top-shopping.it
ragazzi ho una domanda .. vorrei comprare l' S 3 da the future shop ma vorrei dei chiarimenti sulla garanzia del device e la garanzia di recesso.. quando arriva il pacco a casa dentro trovo una fattura o uno scontrino fiscale per la garanzia dell'oggetto? se arriva un pacco rotto posso rispedirlo e farmi rimborsare?
Comprato oggi a 555 € su Gli Stockisti.. qualcuno lo ha già comprato da loro? quali sono i loro tempi di evasione?
Ragazzi vi dico una cosa...
Leggo continue vostre informazioni riguardo gli acquisti online...
Siete dei grandi che informate la gente a non spendere tanto e segnalate venditori onesti e puntuali.
Ma devo fare ancora una ramanzina contro la nostra nazione.
Abito in Svizzera tra Ginevra e Losanna e mi sono convinto a vendere il mio buon s2, qui costa dai 500 ai 449 franchi (in euro sono dai 400 ai 360 euro) nei negozi fisici come media world etc.
Comunque ho venduto il mio gs 2 ed ho preso 400 franchi (anche perché a differenza di noi italiani scrocconi, qui non è che ti tolgono su 449 franchi 149 e lo vendi a 300, bensì ti tolgono poco, dai 50 agli 80 franchi, comunque vado in un negozio per prendere l'S3 et voila....
Incredibile, mi accorgo che l'S3 costa 600 franchi, all'apparenza può sembrare tanto, ma al cambio sono 480 euro. Si avete capito bene, 219 euro in meno di quanto un negozio fisico lo vende in italia, e dico perché in italia è così?
Passiamo al dunque e vi darò un altra notizia clamorosa.
Non conoscevo l'S3 da vicino, ho visto foto, recensioni etc, però devo essere sincero e spero che qui ci sia del buon senso, non mi ha fatto nessun effetto, in quanto si è vero nuova touchwiz più fluida (qui conta la touchwiz e non il processore perché confrontata con il mio ex gs2 moddato andava uguale) i giochi e molte app comunque non sfruttano per niente i 4 core, la fotocamera è prossima al'S2 (se cambia cambia di pochissimo) e molte funzioni si possono benissimo portare su altri device scaricandone app.
Insomma ho visto per la prima volta da vicino il Nexus al prezzo strabiliante di 379 franchi (quasi 310 euro), l'ho provato con Jelly Bean, in prova ma già aggiornato, e ne sono rimasto colpito, da estetica, plastiche (mi da l'effetto di meno giocattolo), lo schermo che ha dei bianchi veramente ottimi e alla fine pensando che non avrei mai sopportato la touchwiz ma avrei moddato il gs3 comunque a discapito anche dei 4 core, o delle varie app, contento felice, ho preso il nexus e non mi sento inferiore a niente. anzi penso che siano più che giustificati 220 franchi in meno.
Non mi linciate, ma mi ha fatto più effetto il negus che il gs3...alla fine ho preso quello. Ottimissimo Terminale lo amo veramente.
Tornando a noi, in italia sono degli iper ladri e siccome samsung sa benissimo che in italia abbiamo tutte le scimmie a differenza di molti paesi dell'estero, pompano i prezzi al day one per calare vertiginosamente dopo qualche mese...
da 480 euro a 700 passa un gs1 di differenza
No, ho venduto s2 a 400 franchi e c'e l's3 che qui ne costa 600 franchi che equivalgono a 480 euro