Anche io ho registrato su Samsung Exclusive, dice di aspettare entro le 72 ore no? Vediamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io ho registrato su Samsung Exclusive, dice di aspettare entro le 72 ore no? Vediamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se controlli bene da sito dell'Agenzia delle Entrate controlli le partite iva iscritte al VIES e non valide o meno.
La partita iva potrebbe benissimo essere corretta e valida ma non iscritta al VIES (ovvero autorizzata alle transazioni IntraCEE).
"Questo servizio consente agli operatori commerciali titolari di una partita IVA che effettuano cessioni intracomunitarie, di verificare la validità del numero di identificazione IVA dei loro clienti, attraverso il collegamento con i sistemi fiscali degli Stati membri dell'Unione Europea."
Ultima modifica di acecondor; 19-09-12 alle 20:52
--
Maurizio Condini
Defcon.it | Il mio blog
Smartphone: i-Mate K-JAM | Toshiba TG-01 | Honeywell Dolphin 6000 | Samsung Galaxy S [JB] & Galaxy S III
Tablet: Asus Transformer TF101
Ragazzi ho appena finito di caricare il mio AK47, se non mi rispondete assumo il comportamento di Bane.. U.U
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Darknight90 (19-09-12)
Più o meno le stesse di una carta di credito, ovvero il rimborso in caso di truffa e simili.
PayPal è più veloce nei rimborsi ma da minori garanzia (se il conto PayPal non ha fondi non ricevi il rimborso), mentre con la carta di credito ci vogliono mesi e querela ma i soldi ce li mette il circuito.
--
Maurizio Condini
Defcon.it | Il mio blog
Smartphone: i-Mate K-JAM | Toshiba TG-01 | Honeywell Dolphin 6000 | Samsung Galaxy S [JB] & Galaxy S III
Tablet: Asus Transformer TF101
Infatti anche con Paypal non sei sicuro di poter recuperare i soldi in caso di truffa.
Per esperienza personale, su 3 casi che mi sono capitati negli ultimi 5 anni, solo in un caso ho avuto il rimborso. Paypal si attacca sempre ad una marea di cavilli per evitare di rimborsare in caso di truffa.
Scusate l'OT
Ordinato nel weekend dai Glistockisti, arrivato oggi. Purtroppo presenta una fastidiosa macchia scura nel display
P1040226.jpg
Spero non mi facciano storie per la sostituzione...