ma ancora che comprate sti telefoni ai negozi? Online li paghi meno che negli altri paesi...chiaro che nei negozi con tutte le varie tasse e co. costa 700 euro! Comunque l'iphone 5 ha prezzo standard in tutti i paesi. I Galaxy invece se parliamo di centri commerciali si,costano più qui che ad esempio in Germania. Io hp reso un s3 blu dagli stockisti la settimana scorsa a 459, è tedesco e va da dio, già aggiornato ad android 4.1.2
è stato già scritto nel 3d mediashop2 li ha italia a 489 ed è affidabile
qui
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso 420€
ma da quanto mi ha detto garanzia italia
Ciao ragazzi ieri sera ho ordinato dal sito top-shopping.it l's3 garanzia italia a 459. Dopo aver ordinato e pagato, mi sono messo a cercare in giro che si diceva su questo sito (sono stato prudente insomma) e sono andato in paranoia visto che negli ultimi post di questo 3d c'era scritto che i tempi di consegna sono lunghissimi. Poi oggi verso le 14 accendo il pc e sorpresa il telefono è gia stato inviato. Insomma neanche 12 ore e il telefono è già stato assegnato a bartolini. Ora non resta che vedere quando arriva se è tutto apposto. Ho scritto questo post per dire che non è vero che i tempi di consegna sono lunghissimi, anzi è il sito più veloce che abbia mai provato per adesso. P.S.: non so perchè ma le mail del sito da gmail sono riconosciute come spam (probabilmente per il nome un pò da sito di classe b), però mi è stato notificato ogni singolo passo tra ricezione del pagamento presa in carico della procedura e traking, è che me ne sono reso conto un po tardi. Insomma se comprate da questo sito controllate la cartella spam della vostra email per le comunicazioni.
Ultima modifica di simokill; 07-01-13 alle 15:12
Comprato da espresslinesrl tutti i tipi di pagamenti accettati e spedizione veloce domani dovrebbe arrivarmi SDA permettendo pagato il Black Europa 450 ( 467 finito con spedizione), hanno la versione bianca o blu a 439 e il 64gb Black ITA a 650, appena arriva aggiorno con altre info.
Unico neo per alcuni pagamenti (paypal-carta di credito) chiedono una copia documento per email o fax, a quanto dicono per evitare truffe.
Ultima modifica di Shako; 07-01-13 alle 19:38