é stato detto 10.000 volte... fai la fatica di andare indietro di qualche pagina... e di ripetere la stessa cosa per l'ennesima volta proprio non mi va.
Salve ho contattato il centro vodafone di marcianise (ce) e, mi è stato riferito che:
- si paga come ormai tutti sappiamo 49 euro + 15 * 30 mesi
- Ti attivano obbligatoriamente una offerta internet per ricaricabile da 10 euro ma, questa è obbligatoria solo per il primo mese, mi diceva che è possibile tranquillamente disattivarla subito al secondo
- Per aderire all'offerta bisogna passare a vodafone, dunque altri 10 euro... qualora si è già clienti vodafone si pagherebbe 20 euro, dunque non si scappa
- Inoltre alla mia richiesta in merito all'italianità del telefono mi rispondeva piú volte che è marchiato vodafone, dunque garanzia vodafone italiana... boh
- Per quanto riguarda i colori... solo bianco per ora!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
daijgo (12-06-12)
Ultima modifica di daijgo; 12-06-12 alle 20:39
Sono stato oggi pomeriggio nell'unico negozio di Urbino, preso l'SIII!
Anticipo 49 € + (15 € x 30) = 499 €
Bisogna per forza attivare un piano ricaricabile, ho attivato SMART200+ a 15 € al mese!
Solo questo, non mi ha chiesto altro!
Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati:
-Trieste
via Cicerone
centro comm. Torri D' Europa
sono in arrivo sia bianchi che blu
-Marcianise
Forse insistendo
bianchi
-Urbino
No
-Milano
Piazzale Loreto - Forse
San Babila - Forse insistendo bianchi
Su dai un po' di altruismo, non facciamo che ve li tenete nascosti per far invidia agli amici, siamo tutti compagni di scimmia![]()
sniperxx (12-06-12)
a torino sapete nulla? al vodafone di via roma sostengono che devo attivare la promo 200+ ed è valida obbligatoriamente per 30 mesi.
Idem da Auchan di corso giulio!
Altri posti? Cerchiamo di unire tutti i negozi che fanno l'offerta SENZA OBBLIGHI in prima pagina, per una rapida cosultazione. In modo da aiutare tutti!
A Lecce i vodafone one in Piazza Mazzini e via 95° Rgt. Fanteria li vendono senza offerte obbligatorie, per ora solo bianchi...
Centri Vodafone che permettono l'acquisto senza piano dati (OFFERTA SMARTPHONE PER TE):
-Caserta
Centro comm. (Marcianise)- bianchi.
Centro comm. Jambo (Trentola Ducenta) - bianchi --in attesa di conferma--
-Lecce
Piazza Mazzini - Bianchi
via 95° Rgt. Fanteria - Bianchi
-Messina
centro Vodafone del "parco Corolla" (Milazzo) - bianchi
-Milano
Piazzale Loreto (via Porpora)
San Babila (galleria Passarella - Corso Europa)
Via Dante
Viale Monza
Corso Buenos Aires 64
-Roma
vodafone one della bufalotta
-Rovigo
Vodafone one di Adria 348 916 0500
-Trieste
via Cicerone - bianchi e blu in arrivo
centro comm. Torri D' Europa - bianchi e blu in arrivo
-Urbino
No
Ultima modifica di daijgo; 18-06-12 alle 19:30
Centro commerciale campania,caserta,bianchi. Centro commerciale Jambo Trentola Ducenta sempre bianchi pero ci sono andato l'ultima volta sabato non prometto che c'e' ancora
Inviato dal mio GT-5570 con oxygen rom © con TapaTalk
Galaxy Next con Oxigen Rom ©