sono sempre stato in vodafone..è la mia prima volta con un altro operatore...io abito a treviso..spero che la connessione quì non faccia schifo!!
non si sà...tutti lo chiedono, tutti ne parlano ma non si riesce ad arrivare ad una conclusione! c'è chi dice che non si può fare, chi è riuscito sin da subito a farsi attivare altre promozioni e chi non le ha attivate per niente!!! Io sono passato oggi in un centro vodafone e il commesso mi ha detto che: in teoria non sarei obbligato a mantenere la promozione ma con molti clienti che hanno fatto lo stesso per l'iphone ci sono stati parecchi problemi e alla fine hanno dovuto riattivarla, secondo lui l'importante è mantenere sempre cmq una promozione attiva sulla sim che comprenda internet...però siamo alle solite: supposizioni,teorie, tattiche ma non si riesce a capire...Io penso che lo prenderò e per il primo anno mi farò andare bene la smart 200 a 15 euro, dopodichè per i restanti 18 mesi proverò a cambiare perchè 25 euro per la smart 200 è un furto!!!
ma chi lo ha preso a roma dove è andato?
se guardi sulla seconda pagina del forum nell'argomento intitolato "Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!" c'è un ragazzo che lavora in un negozio vodafone e fa capire che effettivamente non si pagano penali se si disattiva la promo della ricaricabile..cmq il dubbio resterà sempre finche non ci sarà il primo coraggioso che la disattiverà e poi ci dirà cosa è successo.![]()
Ho una domanda che sicuramente è già stata fatta ma vorrei avere una conferma ora da chi è già in possesso del telefono con Vodafone. Qualcuno è riuscito ad avere accesso a Samsung Exclusive o chi lo acquista tramite operatore è esluso da questa agevolazione? Perchè in qualche video recensione alcuni dicono che chi lo prende tramite operatore, non avendo garanzia ufficiale Italia ma europea, è escluso da questa iniziativa.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Chi lo prende con operatore Italiano ha garanzia Italiana e non Europea. Anche alcuni S3 che avevano come CSC VDF (o VD2, non ricordo, ma SOLO QUELLO), cioè Vodafone Germania (Ripeto che l'unica differenza tra le 2 confezioni ed i telefoni era il CSC), vengono trattati al pari di quelli Garanzia Italia
preso a via del corso,
attivando una nuova microsim
telefono facile gold15 etc etc
Mi ha detto che presumibilmente mi si sarebbe attivata in automatico la smart200, gli chiedo se devo fare una ricarica allora visto ci sono solo 5 euro nella sim
mi risponde "fai cosi, se vedi che ti si attiva e vai sotto con il credito la fai, altrimenti lascia stare"
Io ho fatto una bella cosa, prima di inserire la microsim, ho disattivato i dati, collegandomi solo in wifi...e ho sempre 5 euro infatti!
Questo per provare, poi ho messo la mia sim abituale dentro
Del resto ne sul contratto del telefono ne su quello della microsim sono presenti diciture inerenti a opzioni dati, controllando sul sito vodafone nell'area personale in effetti non ho nulla di attivato.
Tempo per avere il telefono 15 minuti, attesa per via dei clienti prima di me mezz'ora.
Questo dimostra che non è affatto vero ci sono obblighi di attivazioni, portabilità o altre menate varie.
Ciao
Ultima modifica di Rare; 05-07-12 alle 14:08
Finalmente oggi è arrivato blu 16GB! Se passavo 10 minuti prima avrei ritirato i soldi e invece sono arrivata 5 minuti dopo che era arrivato il corriere con i telefoni! Stavo quasi per rinunciare e prenderlo su Amazon o da 32GB altrove (questa mattina ho chiamato altri punti Vodafone e tutti avevano disponibile solo quello da 32GB di entrambe i colori e una mi ha pure risposto che dovevo per forza attivare una nuova sim anche se ero già cliente Vodafone, le ho detto si ok grazie arrivederci). Comunque non mi ha fatto attivare nulla, me l'ha chiesto se volevo più che altro per internet, ma non ha insistito e ha detto che chi insiste e fa attivare per forza qualcosa o l'attiva senza rispettare le richieste del cliente non è per nulla professionale e onesto. Mi ha cambiato la sim con una microsim senza costi aggiuntivi e mi ha detto che ho la garanzia di 30 mesi (io credevo che quella fosse di 24!). Posso dire quindi punto Vodafone onesto, cordiale e disponibile. Sul contratto c'è scritto solo Gold 15 ricaricabile con spiegazione che devo pagare 15 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49, poi nient'altro!
Ora mi sono già iscritta al club Exclusive (all'interno ho trovato il foglietto) e attendo la seconda email per poi usare i famosi 100 euro di buono! Alla vista è un bellissimo telefono. Ora inizio a curiosarci un pò!
Ultima modifica di momo87; 06-07-12 alle 16:40
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!