Originariamente inviato da
carlogalli71
Ciao a tutti... allora è da tre settimane che ho acquistato il SGS3 e non sono rimasto per niente soddisfatto di seguito elenco i problemi riscontrati:
1) in gmail non viene visualizzata la notifica di email nell'icona, ma Android non è una creatura di google? e perchè Iphone invece viene visualizzata correttamente?
2) Sempre in Gmail non tiene in memoria la scelta visualizza tutti gli account quando esci e rientri ti visualizza quello predefinito e tutte le volte devi rispuntare visualizza tutti gli account, Iphone rimane su tutti gli account.
3) Assistente vocale davvero penoso, con iOS6 beta 2 Siri è 1000 volte avanti, puoi chiedergli di inviare email, e tante altre funzioni interagendo come se fosse una persona.
4) Ancora troppi lag!!!!!! Si inchioda ancora dovendo a volte riavviare il terminale.
5) Manca il tasto home nel browser... che palle!!!
6) lo sblocco vocale, il famoso comando "sveglia", funziona 1 volta su 10... Samsung sveglia veramente!!!!!!! Datte una mossa!!!!!!
7) Batteria.... meglio non dire niente... uno schifo....
In conclusione mi sono fatto fregare per bene comprando un prodotto davvero penoso!!!
Menomale che ho tenuto iPhone 4S, questa sarà la prima ed l'ultima volta che mi avvicinerò al mondo Android!!!!!! Ora potete insultarmi quanto volete ma dovreste essere più corretti con la gente....