Domanda da porre qui senza aprire un thread......
peraltro con titolo assolutamente non conforme al regolamento
![]()
Con firmware stock devi fare il root e sostituire un file.
Se ti interessa poni la domanda in sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ciao, ho un problema con il mio s3 praticamente la ha sempre pochissima linea (come operatore ho 3) portato anche in assistenza mi hanno detto di aver potenziato l'antenna ma con un note accanto se lui ha 1 2 tacche io sono in roming. sapete aiutarmi grazie
Huawei P7
Ho un problema con tutti i widget con un orologio, come hd widget, beautifull widget e così via discorrendo, in poche parole non funzionano gli orologi, l'ora rimane ferma e non avanza in nessun modo. Ho provato a pulire la cache, a disinstallare e reinstallare le app interessate ma il problema persiste.
Prima che me lo chiediate, ho solo greenify che potrebbe andare in conflitto con le seguenti applicazioni ma ovviamente non le ho aggiunte tra le app da disattivare e per un ulteriore sicurezza ho anche fatto il tentativo di disinstallare greenify ma non è cambiato nulla.... Cos'altro posso fare? Qualcuno ha riscontrato questo problema ed ha risolto in qualche modo? Grazie.
se io non volessi fare un aggiornamento come faccio a non farmelo ricordare ogni 3 ore dal telefono?? grazie
Salve,
Ho un problema, il mio S3 preso in uk ( sbloccato), da problemi di segnale alcune volte 1-2 tacche altre volte al massimo altre volte non registrato nella rete come FW ho
PDA: ND5
PHONE:NA8
CSC:NB2 (CYO)
Con kies dovrei aggiornare al ND5 - NA8 - NE2
Non so se il Firmware cyo possa avere problemi con gli operatori italiani se così fosse è possibile cambiare fw e metterne uno italiano?
Se così non fosse non saprei più cosa fare
Grazie