salve, io ho un problema simile sono connesso alla rete wifi chatto su whatsapp, wechat, navigo tranquillamente con UCbrowser ma non posso scaricare immagini o video che mi mandano nè si aggiorna tipo instagram. con la connessione dati funziona tutto normalmente. aiuto
Lo faceva anche a me su S3, su ogni tipo di browser, opera, chrome, anche nect browser che almeno mi indicava il corretto errore: memoria già in uso da un'altra app. Ho risolto con un bel wipe data and cache e reinstallando tutto.
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks
Avete mai provato ad avvolgere con la mano la parte inferiore del telefono?
Io su S3-LTE in modalità 3G perdo tantissimo segnale quando lo tengo in mano! Come succedeva con l'Iphone 4... scandaloso.
salve a tutti! ho sentito che si trovano degli schermi lcd completi cinesi per s3 a basso costo.. qualcuno sa se funzionano bene e soprattutto dove cercarli? grazie![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mobiushack (28-08-14)
Salve a tutti,
da meno di 24 ore ho un Galaxy S3 Neo, android 4.4.2.
ho creato una cartella nella galleria che non so come eliminare.
Screenshot_2014-08-29-13-27-42.jpg
ho provato ad:
- anadre in archivio ma ci sono solo cartelle di sistema
- installare un launcher ma tira tutte le app fuori dalle cartelle non considerandole proprio
- ho installato un emulatore di terminale ma al comando "ls" trovo le solite cartelle di sistema
immagino che queste cartelle per ragruppare le app siano memorizzate in qualche database.
Forse qualcuno sa se c'è comunque un modo per farla sparire?
Grazie
Ultima modifica di ptr856; 29-08-14 alle 15:12
potete aiutarmi?
grazie mille
ciao
fabrizio