No
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
No
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
ciao a tutti,
mi č capitato che friendcaster (un aggregatore social che consiglia samsung...)si sia freezato 2 volte:l'ho disinstallato..riavviato..re-istallato...tutto ok.
Il VERO problema, ora, č che nel drawer, friencaster viene confuso con "scatta foto": cioč, quando tengo schiacciato sull'app "scatta foto" e poi la trascino su INFO.....mi dā le info di "fiendcaster"...????
scusate se nn sn stato molto chiaro e grazie x le eventuali Vs risposte......
ciao,
diego
Ultima modifica di diegocapassi; 02-07-12 alle 06:40 - Motivo: risolto
Allora č un problema dello Store, provato a scaricare qualche altra applicazione?
Non hai potuto fare nulla tu, le voci che hai nella recovery sono INNOCUE, ora per cortesia, quando fai la domanda, devi aspettare, per favore
Ci fai entrare ed uscire da qui in continuazione, e si rischia di perdere il post di qualche altro utente, ti ricordo che devi aspettare 24 ore per uppare la domanda, ti ringrazio
a me compare solo l'icona della macchina fotografia. E se apro con Esplora, mi da le varie cartelle in cui perō non posso inserire niente, mi fa solo portare fuori. Tu sei riuscito a risolvere?
raga giorno grazie a tuttti..volevo informarvi che attualmente non riesco a ricevere mms...come fare? quando mi arriva mi spunta download in corso ma niete... la connessioni dati č attiva...riesco tranquillamente a navigare su internet... ma per gli mms no!...come profili apn ho wind web(che e presente un pallino verde) e wind mms....che faccio? grazie..ma a che serve roaming dati? non č che devo attivarlo? premetto che ho un abbonamento wind per internet...