Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ragazzi io invece ho problemi a mandare MMS con operatore WIND.....in pratica scatto una foto l'allego al messaggio da inviare ed invio ma il caricamento dura in eterno e sono costretto ad annullare.Sul telefono é presente anche il profilo per gli MMS con i vari settaggi quindi non mi spiego proprio la causa,ci sono delle impostazioni da regolare?
Grazie come sempre!
Provato a cambiare porta usb
Stai usando il cavo originale
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
si sto usando il cavo originale, ho provato a cambiare porta usb ma nada, provato con windows update ha scaricato dai server il driver ma nada, certo che ci vuole pazienza
si sto usando il cavo originale, ho provato a cambiare porta usb ma nada, provato con windows update ha scaricato dai server il driver ma nada, certo che ci vuole pazienza
Disistallalo, fai pulizia del pc, tipo ccleaner, lo reistalli e vedi se va