Backup di musica foto e contatti.... Sbaglio???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Backup di musica foto e contatti.... Sbaglio???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma lo swipe non funziona con google search ?
il mio problema che persiste è il seguente: esempio ...ogni volta che entro in galleria prima di darmi tutti gli elenchi delle foto appare x un secondo la schermata di un applicazione aperta precedentemente..se apro un sms dove il telefono è in stand by cliccando sul messaggino prima di entrare in sms appare sempre per un secondo la home...cosa potrebbe essere ho già fatto la wipe ma è sparito per un paio d'ore per poi tornare,...grazie....
[QUOTE=dieguccio;1974995]A ok, il resto devi perderlo, è l'unico probabile modo per eliminare il problema
Fai sapere, e ricordati di innaffiare l'occhio di quell'amico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE
Ciao dieguccio, ho resettare importando foto e video. I contatti li ho importati da Google. Appena istallato whatsapp dopo 10 minuti mi é arrivato un messaggio dallo stesso contatto con quel link. Sapresti dirmi se sono comunque Fregato??
wipe cache suggerita da te....
Prova un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, poi vai su reboot system now e dai ok con il tasto Power
data 26/07
Ultima modifica di zeroof; 28-07-12 alle 20:37
mom l'ho fatto...è nato da un momento all'altro senza che realmente capissi...non succede sempre ma quasi quando faccio quel tipo di operazioni che ti ho descritto prima...ma secondo te cosa potrebbe essere???che tipo di problema è???ripristino dati di fabbrica perdo tutti i dati e le app scaricate anche a pagamento???