I dati li perdi, le applicazioni ritornano, vuote ma tornano
Succedono anche delle cattive istallazioni, e se il reset non risolve, si può riflashare il firmware
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
[QUOTE=dieguccio;1975875]I dati li perdi, le applicazioni ritornano, vuote ma tornano
Succedono anche delle cattive istallazioni, e se il reset non risolve, si può riflashare il firmware
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^[/QUOTE
dal tuo punto di vista è l'unico modo per risolvere????ma può compromettere qualcos'altro??per me è un fastidio preciso come sono, ma posso dire che è alquanto fastidioso...ma secondo le tue conoscenze cos'è???
Oltre a questo...ribadisco il problema dei riavvi continui della home mentre sono sul web ed il già citato effetto rallenty quando torno alla home e il widget meteo + le apps compaiono molto lentamente...
Dieguccio mi suggerì il ripristino ma io sono un testardo ed aspettavo qualche fix di altri a cui sono capitate simili storie...
Mi sa che il mod ha ragione però visto che nemmeno chi ha messo su l'ultimo aggiornamento ha risolto molti bug...
Grazie a chiunque abbia la bontà di rispondere..
Ciao
Volevo informarvi del seguente problema. Ho acquistato il Samsung Galaxy S3 19/06/2012, non ho avuto nessun problema poi, circa dopo un mese, ho riscontrato un problema al WI-FI.
Il SGS3 segna il livello del segnale wi-fi molto forte, ma non si connette al router, però se mi avvicino allo stesso funziona. Una volta collegato se mi sposto solo di un metro sono connesso ma non navigo, torno vicino al router e navigo. Ho provato con 2 router diversi sulla mia linea e un router su altra linea stesso difetto. Ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica ma niente.
Allora l'ho mandato in assistenza
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
A me non risulta nessuno di questi che tu definisci "bug". Non li avevo prima dell'aggiornamento e non li ho dopo l'aggiornamento. Il mio device è fluido, non si riavvia la home mentre navigo e non ho nessu neffetto rallenty (a meno che non mi metto a svuotare totalmente la ram, ma in questo caso sarebbe facilmente comprensibile ) Quindi è mia opinione che ci potrebbe essere qualche tipo di problema, o conflitto, che riguarda il software, ovvero qualche applicazione che hai installato. Ti consiglierei di utilizzare qualche app che ti consente di fare uno screening delle applicazioni attive, del loro utilizzo della memoria e del processore.
Ti faccio presente, però, che non mi risulta sia un problema del device, spesso altri che hanno problemi simili ai tuoi risolvono con wipe o con flash, il che il più delle volte significa che il problema proviene da qualche app non ottimizzata che fa casini nel sistema.
diegocapassi (29-07-12)
[QUOTE=zeroof;1976129]La rubrica La sincronizzi con gmali
Le foto, la musica, e i video li copi sul pc, ovviamente se li hai su sd esterna, basta toglierla
Gli sms, sul market trovi backup and restore sms, è gratis e funziona, ovviamente salva il backup su sd esterna o copia sul pc
Per il resto, si perde tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[Problema]:
Ciao a tutti, come da oggetto ho un problema da qualche giorno, dunque la situazione è questa:
In seguito ad aggiornamento alla rom xlite 1.2 dopo aver riscontrato alcune anomalie, sono ritornato alla 0.9 precedente, e mi si è formattata la sud interna, cosa che prima ad ogni installazione di rom diversa, pur facendo il wipe data, non accadeva. Ma fin qui.... poco importa.
Il problema è con la connessione del s 3 al p .
Mi spiego meglio.
Se metto in carica il cell da spengo, si ricarica.
Da acceso, no.
Se lo collego al PC, da acceso, va solo in carica, ma il PC non me lo riconosce, con o senza debug USB attivo.
Soluzioni?
Ho i driver installati.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2