Ogni tanto si riattiva la funzione che fa ascoltare anche o soltanto gli altoparlanti. Controlla nelle impostazioni dell’App (non nelle impostazioni del telefono).
Sicuramente!
Come ho scritto già. Le voci non sono modificabili: o le attivi o le disattivi. L’unica impostabile è Limita processi in background che ho impostato su Limite standard. Si può impostare fino 4 applicazioni in memoria, dopo di che credo che, con l’attivazione della quinta, la prima sia eliminata dalla RAM. Poiché questo mi è scomodo, preferisco l’impostazione standard e, ogni tanto, liberarare manualmente la RAM. Così posso avere qualche app in più a portata di tap.Come hai impostato le voci sviluppatore??
Basta utilizzare la Touch Wiz di Samsung! Tieni premuto un dito sulla Home. Seleziona Aggiungi a schermata Home e poi Cartella.
Rileggi le ultime due pagine. Troverai le mie impostazioni che fanno durare a lungo la batteria.
Forse hai installato qualche videogioco che fa attività a tempo (tipo i gestionali); magari ti sta avvertendo che il gioco è pronto.
A volte succede anche quando installi app per gestire gli SMS. Potrebbero aver preso in gestione qualche SMS senza che sia stato reso disponibile all’app stock.
Dov’era memorizzata prima la rubrica? In una SIM? Inseriscila nel telefono. Anche se ti dice che non trova rete, SMS, MMS e rubrica sono ancora lì. Installa Samsung Kies (che trovi nel sito www.samsung.it nella sezione dello SG3). Fa’ un backup della rubrica. Spegni il telefono, reinserisci la nuova SIM, riaccendi e fa’ il ripristino della rubrica.
La rubrica era memorizzata nella memoria di un telefono? Kies ha una funzione che permette di recuperarla. Se il vecchio telefono è compatibile, collega al PC il vecchio e lo SG3. La rubrica sarà trasferita dal vecchio al nuovo telefono utilizzando l’apposita funzione.
Ultima modifica di corgiov; 19-10-12 alle 14:02
scricciolo75 (06-11-12)
Ciao Ragazzi, come sincronizzo i contatti di gmail con s3? Grazie per la pazienza...
Ingo - Samsung S3
qualcuno sa come cancellare la rubrica e il registro email ?