No, a parte gli scherzi per caso si può fare che tu sappia?
La mia melodia durante il tempo di attesa è il suono del tel quando è occupato...vorrei mettere una musichetta!!?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, a parte gli scherzi per caso si può fare che tu sappia?
La mia melodia durante il tempo di attesa è il suono del tel quando è occupato...vorrei mettere una musichetta!!?
Ultima modifica di dieguccio; 31-01-13 alle 11:35
no non è uno scherzo XD ti scrivo il mess che mi è arrivato a me!
Ti piace CREMONININI?Con tuutuuTIM fai ascoltare DICONO DI ME a chi ti chiama.
Rispondi "ME" e attivi il servizio gratis per 30gg, poi 1E/mese. Info tuutuuTIM: risponderie musicali per il cellulare. Fai ascoltare una canzone a chi ti telefona
lasciando perdere cremonini (tra l'altro scritto ninini) dovrebbe essere una cosa simile a quello che chiedi tu solo che questo è per chi chiama te! quindi devi guardare per il tel che chiami![]()
Ragazzi ma vi è arrivato anche a voi su samsung app dell s3 learning reader?? Con 7 euro di buono???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
E' possibile utilizzare il WiFi del pennino USB esterno (tramite OTG) magari quelli con l'antenna lunga per migliorare la potenza di ricezione? Se sì come si fa a selezionare il WiFi dell'usb?
Io ho già collegato un WiFi usb col cavetto ma continua a scansionarmi le reti col WiFi interno del mio S3.
Forse allora avendo Vodafone devo sentire con loro?
Originariamente inviato da corgiov
Io nn mi sono mai iscritta almeno credo e nn so che fare anche perche nn so cos è puoi darmi un consiglio
Si tratta di due Ebook (iniziali) da leggere col telefono. Contengono dei corsi (alcuni anche video). Darci uno sguardo costerebbe 7,50 €, ma nel nostro caso, no essendo gratuiti!In Samsung Apps troverai alcune App esclusive. Se possiedi pure un Tablet Samsung, probabilmente potrai approfittare di una serie di abbonamenti a giornali e riviste, senza pagare nulla (almeno per il primo anno).
Con il tempo, Learning Hub dovrebbe arricchirsi di nuovi testi.
Originariamente inviato da corgiov
Grazie vedo un pò