Prova ad andare nelle impostazioni del dialer e vedi se i numeri sono presenti lì.
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
salve a tutti siccome sto riscontrando un problema con la sincronizzazione con il samsung account ce un modo alternativo per sicronizzare,,es rubrica??
Originariamente inviato da Linuxx
Ce l'ho pero ho altri numeri in quello Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto usando da modalità blocco del nostro s3, che in teoria sarebbe la modalità notte...
Il problema che non funziona molto bene, perché dopo alcuni settaggi ho messo che le chiamate arrivano, la sveglia parte ma le notifiche che non fanno parte del sistema base come SMS, suonano ugualmente... Quindi anche se attiva la modalità le notifiche whatsapp suonano sempre...
Ho letto che anche altri lamentano di questo problema, ma e stato risolto in qualche modo?
Xke attualmente mi sembra che l'unico modo sia mettere silenzioso cosi facendo solo la sveglia parte...ma x chi cm me non ha il fisso a casa e genitori e fratelli lontani la chiamata serve.
Avete qualche idea? A questo punto anche delle App vanno bene...
Grazie a tutti
Buongiorno e scusate per la idiozia della domanda....
Mi è caduto il caricabatterie in oggetto per terra dal comodino.
Ci sono possibilità che si sia danneggiato qualcosa all'interno?
Sembra funzionare perfettamente ma non vorrei che arrivasse un voltaggio diverso....
Ciao e grazie soprattutto per la pazienza.
Andrea.
Se funziona correttamente... beh funziona con una botta non cambia il voltaggio...
Esatto... se funziona funziona bene quindi vai tranquillo
scusate, posto qui perché aprire un thread apposito mi sembra esagerato, chi mi può consigliare uno stylus decente da usare con s-memo su s3? ho provato quello originale samsung ma è scandaloso, scrive a tratti e quindi è inutilizzabile. grazie